Visualizzazione stampabile
-
solo io noto un volume audio molto basso, rispetto al redmi note 5 sia con quello in capsula che con altoparlante esterno la differenza è marcata
edit: basta impostare come regione svizzera e l'audio torna a livelli normali. lascio il post perché potrebbe tornare utile a qualcuno che come me ancora non lo sapeva.
-
È possibile da possessori di questo terminale avere una recensione del comparto audio sia in capsula in vivavoce e da uscita jack? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
teac
raga sul mio redmi note 7 4/64 gb mi succede una cosa stranissima! mi richiama amazon e non c'è verso di rispondergli, ecco cosa appare sul display:
https://i.imgur.com/dtRbray.png
ho provato persino a formattare ma il problema persiste. il mio redmi non vuole parlare con amazon
Provato altri dialer? Nello store ce ne sono in mucchio magari non risolvi ma una prova la farei
-
Quote:
teac
dialer? che sono?
Vai nello store e scrivi dialer
-
Mi dispiace ma non possiedo quel telefono fai una piccola ricerca su google se quello alternativo funziona possibile che ci sia qualche tipo di blocco su quello di default
Ciao
-
Quote:
teac
ho scaricato il dialer di google, mi potresti dire gentilmente come lo imposto come predefinito? continua ad apparire quello vecchio di dialer. graie
Impostazioni - gestione app - predefiniti (il percorso potrebbe essere diverso)
-
Quote:
lucio2064
È possibile da possessori di questo terminale avere una recensione del comparto audio sia in capsula in vivavoce e da uscita jack? Grazie
Non c'è nessuno?
-
buongiorno, sono un ex android passato alla concorrenza per circa sei anni, stufo del mio 6s 16gb, vorrei cambiare device
me lo consigliate l'acquisto di questo redmi note 7 ?
non ho grosse pretese di streaming video, a parte sky go qualche volta che capita in vacanza….grazie a chi sapra darmi dei consigli
-
Quote:
lucio2064
Non c'è nessuno?
Cosa vorresti sapere?
La caspula auricolare e lo Speaker godono di un volume leggermente basso usando come regione Italia... se si cambia regione (da meni imporstazioni, regione) verso Svizzera, Honk Kong, la situazione migliora molto con un aumento di volume che interessa anche le eventuali cuffie.
la posizione della capsula auricolare immediatamente a ridosso del frame superiore, può provocare una sensazione di audio non perfetto se non allinei la capsula al padiglione auricolare... comunque niente che non sia "aggiustabile con un pò di pratica"
Quote:
andyfox71
buongiorno, sono un ex android passato alla concorrenza per circa sei anni, stufo del mio 6s 16gb, vorrei cambiare device
me lo consigliate l'acquisto di questo redmi note 7 ?
non ho grosse pretese di streaming video, a parte sky go qualche volta che capita in vacanza….grazie a chi sapra darmi dei consigli
E' universalmente definito come il Best Buy di questa fascia di prezzo... a parte qualche piccola mancanza o difetto della singola unità, è assolutamente consigliabile!
-
Ragazzi sto per passare da un p9 lite a redmi note 7 .... domandina di visualizzazione foto e di ripristino backup:
- per rimettere alcune foto che sono nella memoria interna del Huawei (circa 1gb) e la cartella whatsapp media come mi consigliate di fare per mantenere la data delle foto correttamente ?
Leggevo di utilizzare l’app CLONEIt ?
In sostanza vorrei evitare di fare il copia ed incolla passando dal pc altrimenti si perde la data delle foto (dati exif)
- le altre foto le ho tutte nella scheda Sd quindi posso prendere e mettere la scheda dentro a redmi 7 tranquillamente (attuale Huawei ha un emui 5 mi pare ) ?
L’app galleria mostra l’insieme delle foto nella memoria interna + quelle sulla scheda sd (come fa attuale huawei) ?
- ovviamente sono tutte sincronizzate sul mio account Google foto
Gli altri dati ovviamente li ripristino dal backup dellaccount Google
Grazie