Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
Ragazzi sto per passare da un p9 lite a redmi note 7 .... domandina di visualizzazione foto e di ripristino backup:
- per rimettere alcune foto che sono nella memoria interna del Huawei (circa 1gb) e la cartella whatsapp media come mi consigliate di fare per mantenere la data delle foto correttamente ?
Leggevo di utilizzare l’app CLONEIt ?
In sostanza vorrei evitare di fare il copia ed incolla passando dal pc altrimenti si perde la data delle foto (dati exif)
- le altre foto le ho tutte nella scheda Sd quindi posso prendere e mettere la scheda dentro a redmi 7 tranquillamente (attuale Huawei ha un emui 5 mi pare ) ?
L’app galleria mostra l’insieme delle foto nella memoria interna + quelle sulla scheda sd (come fa attuale huawei) ?
- ovviamente sono tutte sincronizzate sul mio account Google foto
Gli altri dati ovviamente li ripristino dal backup dellaccount Google
Grazie
Puoi installare Mi Drop sul P9 Lite e quindi fare il passaggio tramite quell'app in WIFI (il Note 7 ha già l'app preinstallata).
Se non sbaglio quando lo feci da Redmi Note 5 e Redmi Note 7 furono mantenute le date(potrei però sbagliare, scusami se magari non succedesse).
-
Ok provo a vedere Mi Drop come funziona e se la installa intanto sul p9 lite
Quote:
megthebest
Puoi installare Mi Drop sul P9 Lite e quindi fare il passaggio tramite quell'app in WIFI (il Note 7 ha giÃ* l'app preinstallata).
Se non sbaglio quando lo feci da Redmi Note 5 e Redmi Note 7 furono mantenute le date(potrei però sbagliare, scusami se magari non succedesse).
mmm... credo che la cosa migliore da utilizzare oltre che più semplice sia l'app cloneIt che sposta da un telefono (vecchio) all'altro (nuovo):
https://www.youtube.com/watch?v=TFNXkmjgTm8
o in alternativa anche mobile transfer come da guida da android -> redmi note 7:
https://www.samsung-android-transfer...mi-note-7.html
-
ma il bug del sensore di prossimita verra sistemato?
-
Quote:
andrea81
ma il bug del sensore di prossimita verra sistemato?
Direi sicuramente si. Se il problema è software.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti! Ho recentemente acquistato un Redminote 7, ma sto notando qualche imperfezione fastidiosa con la fotocamera.
Quando fotografo qualsiasi cosa, come una pagina di un libro, una parte della foto si vede abbastanza definita e dettagliata; invece in alcune zone più maginali la foto si vede sfocata.
Dove sbaglio?
-
Quote:
peppew2
Salve a tutti! Ho recentemente acquistato un Redminote 7, ma sto notando qualche imperfezione fastidiosa con la fotocamera.
Quando fotografo qualsiasi cosa, come una pagina di un libro, una parte della foto si vede abbastanza definita e dettagliata; invece in alcune zone più maginali la foto si vede sfocata.
Dove sbaglio?
Non ho questo device, ma non è che magari selezioni l'effetto bokeh?
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Non ho questo device, ma non è che magari selezioni l'effetto bokeh?
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
No, scatto la foto con la semplice fotocamera. Quel tipo di effetto lo si può fare solo con la camera frontale.
-
-
Salve, ho acquistato da pochi giorni il modello 4/64 gb. Ho notato che il sensore di prossimità non va benissimo, come posso risolvere?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Salve, ho acquistato da pochi giorni il modello 4/64 gb. Ho notato che il sensore di prossimità non va benissimo, come posso risolvere?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
- Aprite il "dialer" e componete questo numero: *#*#6484#*#* ;
- comparirà un menu nascosto utilizzato generalmente per verificare l'integrità dei componenti dello smartphone;
- cercate la voce "Proximity Sensor" e provare la calibrazione