Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Sono molto tentato di sostituire il mio cellulare... volevo sapere, non so se è già stato chiesto e di questo mi scuso, volevo sapere come si comporta Xiaomi come aggiornamenti del sistema su questo Remi Note 7: ogni mese ?
Visto che è uscito con Android P, verrà aggiornato a Q ?
-
Sicuramente verrà aggiornato ad Android Q; se ti interessa una frequenza di aggiornamento maggiore puoi mettere la rom per sviluppatori, ma personalmente preferisco la stabilità piuttosto che avete l'ultima patch di sicurezza.
Ho questo telefono da un mese e posso dire che è meraviglioso, e dire che vengo da un A2 Lite quindi stessa fascia, ma Android One non fa per me...
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
-
Sky go si può vedere tranquillamente? Grazie mille
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
-
ma a voi resta bloccato quando spegnete la connessione dati?
a me resta il simbolino 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea81
ma a voi resta bloccato quando spegnete la connessione dati?
a me resta il simbolino 4g
Ciao, si è normale. Segnala l'aggancio al 4G per la Sim.. ma se non ci sono le freccette di trasferimento, i dati non sono attivi.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il redmi note 7, ho letto tante recensioni e commenti, l'unica cosa che mi preme capire è come si comporta in termini di ricezione. Io mi trovo in una zona periferica con segnale scarso. Con tim ho mediamente una tacca dentro casa col mio attuale Asus zenfone 3. Secondo voi andrò a migliorare o peggiorare?
-
Qualcuno ha trovato una soluzione al problema del sensore di prossimità?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono da uqlache giorno un felice possessore del redmi note 7( arrivo da un galaxy s4 datato!).
vhe dire, gran sorpresona nel constatare la qualita di questa marca ai più sconosciuta. rom leggera e scattante, fotocamera che non invidia niente a nessuno. consigliatissimo.
Una domanda, la batteria a voi quanto dura? e come mi conviene caricarla le prime volte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingphoenix
Ciao ragazzi, sono da uqlache giorno un felice possessore del redmi note 7( arrivo da un galaxy s4 datato!).
vhe dire, gran sorpresona nel constatare la qualita di questa marca ai più sconosciuta. rom leggera e scattante, fotocamera che non invidia niente a nessuno. consigliatissimo.
Una domanda, la batteria a voi quanto dura? e come mi conviene caricarla le prime volte?
Ciao! Ormai le ricariche sono ottimizzate sia lato caricabatterie che Smartphone con circuiti da una parte e iA dall'altra. Per cui abbi solo cura di scaricarla sino al 10 x 100 circa la prima volta e caricarla sino al 100 x 100. Passati due o tre giorni potrai leggere delle statistiche attendibili sull'uso.