Scusate ha il Volte e il 4g in ambedue i slot??
Visualizzazione stampabile
Scusate ha il Volte e il 4g in ambedue i slot??
Ciao a tutti vengo da un s3 neo e vorrei cambiare smartphone. Pare che il più consigliato sia il redmi note 7, tuttavia sono un pò scettico riguardo le dimensioni, il fatto delle notifiche anche se ora pare sia stato risolto con un'applicazione, la ricezione.. Ci sono alternative o me lo consigliate?
Notch notifications
Me lo consigli o meglio provare altro ?
Io vengo da Asus zenfone 5.5", anch'io ero scettica per via delle dimensioni però alla fine, dopo numerose ricerche e confronti, non sono riuscita a trovare uno smartphone che battesse il redmi note 7 su questa fascia di prezzo. Ho considerato con interesse anche Moto G7 power per via della batteria, ma per il resto non c'è paragone! Quindi mi abituerò alle dimensioni generose...
Per quanto riguarda la ricezione mi pare di capire che sia comunque buona, solo leggermente inferiore nella slot 2.
Potete confermare una buona ricezione?
Con le notifiche come ti trovi?
Buongiorno a tutti, le app che registrano le telefonate su questo terminale (con Android 9) funzionano?
Grazie
Grazie tantissimo per la risposta. E funziona bene la registrazione stock? Sto litigando con un Samsung A7 aziendale ma non c'è verso con Android 9 di far funzionare app per registrare. Prima avevo (e ho ancora) un meraviglioso Xiaomi Readmi Note 5 e stavo pensando di rivenderlo per fare un upgrade a questo Readmi 7 lasciano di scorta il Samsung che oltre al problema delle chiamate ha anche altri difetti. Certo peccato che anche questo modello non abbia il modulo NFC però pazienza, credo che per il comparto fotografico e non solo mi convenga fare il passaggio a questo Redmi 7