Salve , ho da poco acquistato il redmi note 7, ma ho problemi con le notifiche, come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve , ho da poco acquistato il redmi note 7, ma ho problemi con le notifiche, come posso risolvere?
Ciao! È sempre buona norma indicare se il tuo redmi note 7 è la versione global o di importazione e che miui hai installata attualmente (la versione completa). Questo per fornire a te e agli altri informazioni più precise.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Forse quello che dici tu, non è un problema da quanto ho capito (non possiedo il telefono in questione) è una caratteristica,
La notifica compare per un secondo nella barra di stato per poi sparire,
Però so che mettono un'app per sopperire a questa mancanza ma non ricordo il nome,
Forse se vai indietro a leggere, ne hanno ampiamente parlato!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
A me capita a volte di non ricevere per niente le notifiche oppure di riceverle ma senza suono
Se dopo che lo hai acquistato, ti ha fatto qualche aggiornamento, proverei con un ripristino di fabbrica,
È una scocciatura ma spesso risolve bug fastidiosi!
Già provato
Ragazzi anche alla mia compagna ogni tanto durante le chiamate partono altre o va in attesa
ho provato poco fa ed ho notato che durante la chiamata avvicinando il cell all’orecchio il display non si spegne ma rimane acceso , anche staccandolo e poggiando sopra la mano per coprire la fotocamera frontale non si spegne (cosa che invece altri telefoni come iPhone 6 fanno)
insomma il display non si spegne / va in standby
ho notato tuttavia questo:
la prima volta in chiamata avvicinato all’orecchio e premuto qualche pulsante con il dito lo
Schermo era disattivo, acceso ma disattivo
Staccando da orecchio e premendo i pulsanti erano attivi
riavvicinandolo all’orecchio e ripremendo i pulsanti si ridisattivano
Insomma lo schermo non si spegne ma i pulsanti se vicino all’orecchio si disattivano
però, riprovato con le successive due/tre telefonate i pulsanti erano invece sempre attivi
l’unica opzione nelle impostazioni per sensore di prossimità è: disattiva automaticamente lo schermo quando avvicini all’orecchio
certo , forse sarebbe meglio che lo schermo vicino all’orecchio si disattivasse spegnendosi e non restando accesso
Anche a voi fa così ?
Sembrerebbe un problema firmware più che hardware ?!?!?
Ho letto su un gruppo Facebook, che un utente dice che si può calibrare il sensore (a parte che da un'azienda come Xiaomi mi aspetterei che uscisse già calibrato a dovere)
Purtroppo non avendo il device in oggetto, non ti posso dire i passaggi ma dovrebbe essere semplice, ho visto lo screen e c'era il tasto "calibrare".
Ciao, dopo l ultimo aggiornamento il telefono consuma più batteria e si scalda... Vorrei fare un reset...
Ma che differenza c'è tra il ripristino alle impostazioni di fabbrica a cui si accede dal menù del telefono e il wipe factory reset?
Grazie