Secondo me nulla, il ripristino da recovery mode si fa quando il telefono non si accende o ha qualche problema, quindi si fa da recovery, lo dice la parola stessa!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me nulla, il ripristino da recovery mode si fa quando il telefono non si accende o ha qualche problema, quindi si fa da recovery, lo dice la parola stessa!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
mi inserisco perchè ho lo stesso problema,il cell. vibra con la sveglia e anche quando digito sul tastierino ma non riesco a configurarlo per la sola vibrazione o per suono più vibrazione,eppure il menù prevede "vibra per le chiamate" e "vibra in modalità silenziosa" ma,di fatto non ha mai vibrato per le chiamate.
ho anche testato se fosse un problema hardware ma con un'app dello store ho avuto conferma che il motorino va. che fare? esiste l'opportunità di altri controlli?
grazie.
speravo i quello ma ho ricevuto un aggiornamento alla versione 10.3.5. proprio due giorni fa,e ci speravo che avessero risolto ma invece no! inoltre un hard reset sarebbe come dire mezza giornata per rimettere tutte le app e i settaggi... e non sarei neanche sicuro del risultato perchè il problema c'era anche prima,cioè da subito,però leggevo che molti hanno vari problemi e confidavo negli aggiornamenti,che balle! un bel terminale,sono anche soddisfatto specie del comparto foto-video e della velocità in generale,però in ufficio non gradiscono le suonerie e per me la vibra è necessaria.acc..
si,grazie,è stata una delle prime cose che ho tentato(insieme a tutte le combinazioni possibili) e sembra prenderti in giro in quanto quando setti il silenzioso fa pure la vibrazioncina per dirti che ha capito...e invece alla chiamata silenzio e immobilità totali.
io non sono assolutamente uno smanettone ma secondo me gli manca qualche script che colleghi il ricevere chiamate con il vibra,visto che sveglia e tastierino vibrano allegramente.
grazie del tentativo
Buongiorno, ho da poco acquistato un redmi note 7 global e ho notato che la patch di sicurezza android è la 2019-05-05.
La MIUI è la Global 10.3.6.0 PFGMIXM.
E' normale che la patch di sicurezza sia ferma al mese di maggio?
Salve, ho il Redmi Note 7 da circa un mese e mezzo, ma ho un problema con la Gboard. In pratica sin dal primo momento ho settato nessuna vibrazione alla digitazione, ma ogni qualvolta spengo il cellulare è come se si reimpostasse automaticamente. Qualcuno ha una soluzione o il mio stesso problema? Grazie mille!
Felice possessore di Redmi Note 7 blu 4/64 comprato ad Aprile.
Dopo un po' di smanettamento iniziale per impostarlo bene, mai avuto grossi problemi.
Ricezione= ho iliad e in 4g va come una scheggia.
GPS= all'inizio era impreciso, ma per colpa di Maps, poi una volta calibrata la bussola non ho più avuto problemi. Ho fatto diverse gite fuori porta e il GPS è sempre stato preciso.
Sensore di prossimità= mai avuto particolari problemi, giusto l'ascolto dei vocali di WhatsApp era fastidioso, poi ho capito che dovevo appoggiare il telefono sull'orecchio sinistro anziché il destro per risolvere.
Batteria= spaziale
Chiamate= nessun problema riscontrato.
Fotocamera: "porcaputt@n@" è stato il commento di un mio amico che ha visto una foto scattata al volo. Non c'è altro da aggiungere. E nonostante si possano installare diverse gcam, di giorno e per il classico punta e scatta, io preferisco la stock.
Dimensioni: era l'aspetto che più mi preoccupava, ero abituato ad un 5 pollici che pensavo fosse il massimo per le mie minuscole manine da donna. Invece mi sono abituato subito senza problemi, e riesco anche, con un po' di acrobazie, ad usarlo ad una mano.
Fluidità, batteria, reattività, sblocco col volto o con l'impronta fulmineo, possibilità di proteggere le app tramite appunto il volto o impronta digitale. Doppia pressione sul tasto di accensione per far partire il flash e tante altre piccole chicche.
La fotocamera sporgente non è un problema, io ho preso una cover nillkin trasparente che la protegge e non rovina l'estetica del telefono.
Nessuna pellicola sul display e nessun graffio fin'ora.
A livello software c'è un buon supporto, l'altro giorno avrò ricevuto il quarto o quinto aggiornamento in 5 mesi.
In conclusione, a 170€ è un prezzo bomba.