Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufrapeppo
Posseggo un redmi note 7 sto riscontrando problemi con il bluetooth cioe' allontanandomi di pochi metri dal telefono gia' si sente che il segnale si abbassa e questo con diverse prove di auricolari vari.
Ho fatto la prova con il redmi note 4 e questo non succede. cosa puo' essere.
Ho MIUI Global 11.0.1.0 stabile
Grazie in anticipo a chi puo' darmi qualche consiglio.
Bella domanda. Considera che normalemte 10 metri è la distanza utile. Oltre si comincia ad avere problemi. Questo ovviamente per rispettare determinate norme di sicurezza.
-
Quote:
giufrapeppo
Posseggo un redmi note 7 sto riscontrando problemi con il bluetooth cioe' allontanandomi di pochi metri dal telefono gia' si sente che il segnale si abbassa e questo con diverse prove di auricolari vari.
Ho fatto la prova con il redmi note 4 e questo non succede. cosa puo' essere.
Ho MIUI Global 11.0.1.0 stabile
Grazie in anticipo a chi puo' darmi qualche consiglio.
Stesso problema anch'io...
-
Strano, a me funziona normalmente earbuds e/o buddy.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Bella domanda. Considera che normalemte 10 metri è la distanza utile. Oltre si comincia ad avere problemi. Questo ovviamente per rispettare determinate norme di sicurezza.
Il problema e che anche a pochi metri gia' si disconnette o non sento nulla nell'auricolari.
-
Vari problemi
Salve a tutti, da qualche settimana non riesco a risolvere dei problemi che sto avendo con il Xiaomi Redmi Note 7.
I problemi sono:
-blocchi improvvisi del telefono con diverse app (insomma si blocca e non risponde più ai comandi)
-la batteria sembra durare meno di prima
-crash improvvisi (ma questa cosa non succede quasi mai solo qualche rara volta)
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Grazie!
-
Quote:
MattStriker
Salve a tutti, da qualche settimana non riesco a risolvere dei problemi che sto avendo con il Xiaomi Redmi Note 7.
I problemi sono:
-blocchi improvvisi del telefono con diverse app (insomma si blocca e non risponde più ai comandi)
-la batteria sembra durare meno di prima
-crash improvvisi (ma questa cosa non succede quasi mai solo qualche rara volta)
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Grazie!
Ciao!
i
| Ciao MattStriker !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Hai controllato la memoria disponibile? Valuta anche un hard reset per dare iuna "pulita"
-
Quote:
DreamReaper
Ciao!
i
| Ciao MattStriker !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Hai controllato la memoria disponibile? Valuta anche un hard reset per dare iuna "pulita"
Ciao, si ho controllato su 64 gb, disponibile 30 gb
Per l'hard reset ci avevo pensato, ma non vorrei farlo perchè non vorrei perdere tutto..
-
Penso che l'hard reset sia l'unica soluzione...
Hai aggiornato a MIUI 12?
-
Quote:
docking
Sicuro sia l'unico modo? In quel modo perderei tutto quindi, non vorrei farlo..
L'aggiornamento a MIUI 12 non l'ho fatto, non c'è l'ho, cioè sono ancora alla 11 non mi trova nessun aggiornamento
-
Quote:
docking
Ciao sai dirmi se sun questo device la miui 12 ha contacts e dialer ancora xiaomi o se è passata anche qui a google ?
Grazie
p.s. forse sbaglio ma non vedo nessuna 12 ufficiale eea (europa) è così ?