La MIUI 12 è uscita solo per la versione Europa.
La versione Global ancora niente...![]()
Grazie, comunque se è come per redmi 8/9 possono anche tenersela. Ora che su redmi note 7 non ci sono grossi problemi e specialmente nessun battery drain (a me dura ancora 2gg ovviamente per il mio uso) cosa che il redmi note 8 pro non fa più, al più presto ritornerò a miui 11.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Perchè su Redmi 8/9 ha problemi di battery drain??
Sul 9 non saprei quello di mio figlio è il 9 note pro e quindi ha ancora miui 11, sul redmi note 8 pro (mio) ho notato un peggioramento non costante ma evidente. Ora che sto usando nuovamente il redmi note 7 la differenza si nota ed anche molta.
Eppure inizialmente (ovviamente con il mio uso) facevo senza problemi 2gg oggi uno e mezzo mentre con il rn7 ancora 2 (ma lui è ancora miui11) Comunque in rete si parla molto di questo problema della miui12 io inizialmente l'ho pure criticato attribuendo l'ennesima fake news invece mi sono dovuto ricredere nel tempo, forse anche perché ci ha messo più tempo ho la versione Indonesia (multilingue) per mantenere le app miui e non google
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 26-10-20 alle 19:10
docking (29-10-20)
Buongiorno, dopo un un aggiornamento (miui global 12.0.1) e si è aggiunta l’impostazione “cestino” nella galleria.. soltanto che dopo qualche giorno il telefono butta da solo nel cestino quasi tutte le foto, non riesco a risolvere il problema, se qualcuno può aiutarmi grazie. Giovnani.
Risolto. grazie a tutti.
Ultima modifica di complicazio; 14-11-20 alle 14:22
Cosa intendi a tutti?
Suppongo intenda da impostazioni/impostazioni aggiuntive/cestino...solo che a me funziona se infatti visualizzo trovo solo foto e video eliminati che poi successivamente a 30 giorni saranno definitivamente cancellati.
Da quello che ho capito a lui quasi tutte le foto vanno in questo cestino, probabilmente deve cancellare la cache in galleria da gestione app e vedere se risolve, non mi viene altro in mente
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa non mi sono accorto, grazie,