Visualizzazione stampabile
-
Sì anche con gcam.
Con gcam, dato che non è regolabile la frequenza, entra in azione dopo pochi secondi.
Il problema è che l'effetto antibanding si vede.
Cioè vedo le bande che si sovrappongono per neutralizzare il banding.
È come se l'antibanding sia tarato male e come risultato invece di neutralizzare il banding resta ma in verso opposto.
Ora sto notando che al buio è con luce fluo c'è ma è fievole, mentre con presenza di luce naturale e luce fluo si vede tal quale.
-
Pare non sia l'unico con questo problema comunque...
-
Piccolo OT: ma per il root, non si sa ancora nulla?
-
ciao io ho la versione stable, ma manca l'italiano, sapete come risolvere il problema?
grazie
-
Qualcuno ha notato problemi col sensore di prossimità? Nel caso si potrebbe aprire un topic apposito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, vorrei provare la Google Camera, quella che hai postato è l'ultima versione per il nostro smartphone?
Non sono molto pratico, grazie.
-
Quote:
oneclick
Qualcuno ha notato problemi col sensore di prossimità? Nel caso si potrebbe aprire un topic apposito.
sì, se è cio che ho notato io...se non è proprio incollato all' orecchio o se lo inclini di qualche grado si riattiva lo schermo ed incominci ad attivare i toggle della tendina o lanci applicazioni...corretto?
-
Quote:
Toto71
sì, se è cio che ho notato io...se non è proprio incollato all' orecchio o se lo inclini di qualche grado si riattiva lo schermo ed incominci ad attivare i toggle della tendina o lanci applicazioni...corretto?
Esatto, infatti ormai ogni volta che uso il telefono per una chiamata lo metto in stand-by col tasto laterale.
-
Quote:
oneclick
Esatto, infatti ormai ogni volta che uso il telefono per una chiamata lo metto in stand-by col tasto laterale.
ah...ecco...bravo, non avevo considerato questa possibilità...comunque, dicono possa dipendere anche dal vetro temperato applicato...io ho un vetro temperato con i bordi neri...tu hai una protezione in vetro temperato? E se sì, di che tipo...con bordi o senza bordi? Anche se, penso che quelli della stampa non abbiano applicato un vetro temperato prima di fare la recensione:
https://www.lastampa.it/2019/03/30/t...2H/pagina.html
-
Quote:
Toto71
ah...ecco...bravo, non avevo considerato questa possibilità...comunque, dicono possa dipendere anche dal vetro temperato applicato...io ho un vetro temperato con i bordi neri...tu hai una protezione in vetro temperato? E se sì, di che tipo...con bordi o senza bordi? Anche se, penso che quelli della stampa non abbiano applicato un vetro temperato prima di fare la recensione:
https://www.lastampa.it/2019/03/30/t...2H/pagina.html
Infatti io non utilizzo nessuna protezione per lo schermo