CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,419 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ciao io ho la versione stable, ma manca l'italiano, sapete come risolvere il problema?
    grazie
    dovresti provare ad installare la rom Global Stabile V10.2.7.0.PFHINXM (versione recovery)
    MIUI 10 Global Stable ROM V10.2.7.0.PFHINXM for Redmi Note 7 Pro GLOBAL Released - Redmi Note 7 - Xiaomi MIUI Official Forum

Vai nelle impostazioni, aggiornamenti di sistema, tap per parecchie volte sulla schermata sove c'è la versione MIUI 10 (al centro sul 10) poi aooena vedi che ti viene fuori la scritta che hai sbloccato altre funzioni, bai in alto sui tre puntini, aggiornamento locale e selezioni lo zip scaricato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (11-06-19)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Infatti io non utilizzo nessuna protezione per lo schermo
    quindi è proprio una cosa sua...infatti leggevo in una recensione youtube di 3 giorni fa, che il recensore aveva avuto problemini con i vocali di wa...quindi la cosa è assodata

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    quindi è proprio una cosa sua...infatti leggevo in una recensione youtube di 3 giorni fa, che il recensore aveva avuto problemini con i vocali di wa...quindi la cosa è assodata

Eh si, immagino verrà risolta con qualche aggiornamento

6. Il seguente Utente ha ringraziato oneclick per il post:

Bartali66 (11-06-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Eh si, immagino verrà risolta con qualche aggiornamento
    speriamo...ma la cosa che mi fa di più è che con infinite recensioni su intenet e youtube, solo 1 su internet e solo 1 su youtube ha notato questo problema...mah...tutti si limitano a cliccare le icone, vedere i tempi di apertura delle app, le foto ecc...e le cose essenziali come la funzionalità telefonica propriamente detta passa sempre in ultimo piano...

P.S. ho visto il 4g+ vodafone...ma la velocità di navigazione oltre i 68 non andava...con il lenovo p2, senza 4g+ ho visto anche 110-120...
    Ultima modifica di complicazio; 06-04-19 alle 07:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Sinceramente non ho notato questo problema, sia prima, senza protezione, che ora con il vetro protetto. Ci farò più attenzione per verificare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho notato questo problema, sia prima, senza protezione, che ora con il vetro protetto. Ci farò più attenzione per verificare.
    vetro completamente trasparente o con bordi neri? Giusto per curiosità...e comunque te ne saresti accorto perchè avresti attivato toggle o lanciato applicazioni della home...dipende però dal tuo modo di tenere il telefono...se lo schiacci contro l' orecchio, in particolare il lato destro del telefono (dove c'è il sensore) e lo tieni fermo e non lo angoli proprio...e magari fai telefonate di 30 secondi...non capita

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Completamente trasparente. Spigen, 2Pezzi, Vetro Temperato Redmi Note 7/7 PRO.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno suono nuovo del forum ed anche nuovo possessore di questo telefono che mi sembra molto ben fatto e performante.

avrei un problema come descritto nel titolo con la tastiera gboard. infatti dalle impostazioni seleziono l audio alla pressione dei tasti e tutto finziona, ma ogni volta che spengo e riaccendo il telefono pur essendo rimasta spuntata l opzione l'audio dei tasti non si attiva e devo nuovamente andare nelle opzioni e disattivare e riattivare la spunta.
    pensate sia un problema software o che si possa risolvere in qualche modo? premetto che non sono uno smanettone.

altra domanda al volo, ho notato che le icone delle app google sono tutte all interno di un butto quadrato bianco. sapete se è possibile eliminarlo?

infine una domanda sulla google cam che vorrei provare. esiste una guida su come installarla e disinstallarla per neofiti? ho visto che c è il thread apposito ma non una guida specifica perchè ripeto sono proprio un dilettante.

grazie a tutti e buona giornata

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigi77 Visualizza il messaggio
    buongiorno suono nuovo del forum ed anche nuovo possessore di questo telefono che mi sembra molto ben fatto e performante.

avrei un problema come descritto nel titolo con la tastiera gboard. infatti dalle impostazioni seleziono l audio alla pressione dei tasti e tutto finziona, ma ogni volta che spengo e riaccendo il telefono pur essendo rimasta spuntata l opzione l'audio dei tasti non si attiva e devo nuovamente andare nelle opzioni e disattivare e riattivare la spunta.
    pensate sia un problema software o che si possa risolvere in qualche modo? premetto che non sono uno smanettone.

altra domanda al volo, ho notato che le icone delle app google sono tutte all interno di un butto quadrato bianco. sapete se è possibile eliminarlo?

infine una domanda sulla google cam che vorrei provare. esiste una guida su come installarla e disinstallarla per neofiti? ho visto che c è il thread apposito ma non una guida specifica perchè ripeto sono proprio un dilettante.

Ti rispondo solo per la Gcam non possedendo il telefono un questione,
    Se non sbaglio con il note 7, non è necessario il root,
    Dovrebbe essere come ho fatto io con il mio Honor 9 lite, ovvero....
    Trovi l'apk Gcam giusto per il tuo modello, lo scarichi, ti farà aprire alle sorgenti sconosciute, lo installi e ti trovi una seconda app fotocamera sul telefono, richiudi alle sorgenti sconosciute!

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigi77 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo per la Gcam non possedendo il telefono un questione,
    Se non sbaglio con il note 7, non è necessario il root,
    Dovrebbe essere come ho fatto io con il mio Honor 9 lite, ovvero....
    Trovi l'apk Gcam giusto per il tuo modello, lo scarichi, ti farà aprire alle sorgenti sconosciute, lo installi e ti trovi una seconda app fotocamera sul telefono, richiudi alle sorgenti sconosciute!

Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Post uniti a discussione generale in rilievo.

Se non ti piace la cartella con sfondo bianco puoi provare a cambiare tema oppure trascini fuori le icone delle app.

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio