CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    redmi note 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima d tutto grazie x le risposte mai tenuto nella tasca dei pantaloni e mai mi son seduto sopra sempre riposto in marsupio in spazio molto comodo lunica cosa che mi è venuta in mente che l'ho usato come navigatore x un 3 orette d seguito ed era un abbastanza in temperatura....poi più d questo...proverò a recarmi dove l'ho comprato ma dubito sull esito ....cmq visto la piega che ha preso non riesco a capire come i vetri siano integri....misteri d'oriente....

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocopratico2 Visualizza il messaggio
    prima d tutto grazie x le risposte mai tenuto nella tasca dei pantaloni e mai mi son seduto sopra sempre riposto in marsupio in spazio molto comodo lunica cosa che mi è venuta in mente che l'ho usato come navigatore x un 3 orette d seguito ed era un abbastanza in temperatura....poi più d questo...proverò a recarmi dove l'ho comprato ma dubito sull esito ....cmq visto la piega che ha preso non riesco a capire come i vetri siano integri....misteri d'oriente....
    Cosa abbastanza strana, anche se in plastica il frame è abbastanza resistente.

Prova a portarlo dove l'hai acquistato e senti cosa ti dicono.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti risulta sia un problema noto senza aver inserito la sim?
    tutti i telefoni(o quasi) senza sim non mantengono le impostazione se spegni e riaccendi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tutti i telefoni(o quasi) senza sim non mantengono le impostazione se spegni e riaccendi.
    Sarà che di solito il cellulare lo uso per telefonare.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sarà che di solito il cellulare lo uso per telefonare.
    venne fuori anni fa sta cosa,quando molti utenti chiesero il perchè non tenesse le impostazioni spegnendolo,io googlai e trovai sta cosa,appurai che fosse vera e la postai.chi non mette sim è il classico utente che prima di passare tutto nel nuovo cell ci smanetta due o tre giorni senza sim,magari usando solo il wi fi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho fatto ancora test specifici confrontando il Redmi Note 7 con Mi8 Lite e con oneplus 6T che possiedo, lo farò più in avanti.
    Per il discorso 12Mp vs 48Mp, ho notato che, in base alla luce, la modalità 48Mp ha quasi sempre un tempo di elaborazione superiore e di conseguenza la nitidezza non sempre paragonabile alla modalità automatica Ai 12Mp.
    i 48Mp sono utilizzabili sono in manuale e selezionando appositamente quella risoluzione. Qualche scatto al volo mi ha permesso di notare migliore gestione della messa a fuoco e della nitidezza generale della modalità 12Mp rispetto alla 48Mp (senza zoom eccessivo sulla foto) .
    Il peso delle foto da 48Mp è circa 2,5 volte quello delle 12Mp.
    Devo provare con la Google Camera e farne anche un confronto più specifico tra camera stock e Gcam
    Buon giorno, ho una domanda che mi ronza in testa da ieri, ma se volessi provare la GCam (senza necessariamente rinunciare alla camera natia di Xiaomi che neppure mi dispiace) dove la trovo? E una volta trovata devo flasharla (e quindi avere bootloader sbloccato etc etc ?!) 🤯 Fatemi sapere grazie, e se questa domanda è già stata fatta abbiate pazienza e riindirizzatemi al thread e sarà mia premura non scassarvi ulteriormente (troppo) i cabbasisi ✌️🖤

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LorisWin8CPW Visualizza il messaggio
    Buon giorno, ho una domanda che mi ronza in testa da ieri, ma se volessi provare la GCam (senza necessariamente rinunciare alla camera natia di Xiaomi che neppure mi dispiace) dove la trovo? E una volta trovata devo flasharla (e quindi avere bootloader sbloccato etc etc ?!) �� Fatemi sapere grazie, e se questa domanda è già stata fatta abbiate pazienza e riindirizzatemi al thread e sarà mia premura non scassarvi ulteriormente (troppo) i cabbasisi ✌️��
    La cam google mod la installi da APK scaricabile al link :
    https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/
    la versione 6.1.021 Test 2.6 dovrebbe essere OK per quasi tutte le situazioni di scatto (puoi provarle tutte, anche le nuove 6.2.030 che sembrerebbe avere algoritmi migliori per foto notturne)..
    Ovvio che quella perfetta al 100% potrebbe non esistere...

l'installazione di un APK è davvero semplice, una volta scaricato, da file manager xioami, vai sul file appena scaricato, lo tappi, consenti l'installazione da fonti sconosciute e ti ritroverai nella lista app una nuova app fotocamera che sarà la nuova appena scaricata. Non serve ne bootloader sbloccato ne altro, semplice e immediato.

p.s. ovviamente la nuova app non sostituirà quella di sistema, sarà una in più da utilizzare se vuoi tu...
    Ultima modifica di megthebest; 08-08-19 alle 16:25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

LorisWin8CPW (08-08-19),Mirkett0 (27-09-19),nunu1022 (07-09-19)

Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La cam google mod la installi da APK scaricabile al link :
    https://www.celsoazevedo.com/files/a...dev-backrider/
    la versione 6.1.021 Test 2.6 dovrebbe essere OK per quasi tutte le situazioni di scatto (puoi provarle tutte, anche le nuove 6.2.030 che sembrerebbe avere algoritmi migliori per foto notturne)..
    Ovvio che quella perfetta al 100% potrebbe non esistere...

l'installazione di un APK è davvero semplice, una volta scaricato, da file manager xioami, vai sul file appena scaricato, lo tappi, consenti l'installazione da fonti sconosciute e ti ritroverai nella lista app una nuova app fotocamera che sarà la nuova appena scaricata. Non serve ne bootloader sbloccato ne altro, semplice e immediato.

p.s. ovviamente la nuova app non sostituirà quella di sistema, sarà una in più da utilizzare se vuoi tu...
    perfetto, ti ringrazio allora scarico e la provo subito! (ho anche fatto l'iscrizione al tuo canale YT) grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho notato che il sensore di luminosità è molto "parsimonioso", perché tende a tenere la luminosità bassissima specialmente quando nell'ambiente c'è poca luce.
    In pratica, di sera o al buio, mi ritrovo sempre a dover alzare a mano la luminosità, altrimenti non il display è quasi spento.

Succede anche a voi?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Si, come sul note 5

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-09-19 alle 23:43

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina