per chi è interessato su grossoshop hanno versione blu da 128 giga in offerta a 229 euro
scusate ma prenderlo dallo shop ufficiale xiaomi no? ho letto spedizione in 6 giorni
Ciao ragazzi, io l'ho acquistato su amazon qualche giorno fa e deve ancora arrivarmi. Leggendo in giro ho visto che può capitare che da amazon (tramite venditori terzi) venga venduta la versione cinese con BL sbloccato e ROM Global e senza garanzia italiana. Dato che io l'ho preso appunto da un venditore terzo, come farò a verificare quando il telefono mi arriverà non sia una versione cinese modificata da loro, e che la garanzia venga riconosciuta anche dai centri Xiaomi in Italia? Devo usare questo tool ufficiale https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei per verificare l'IMEI?
Io l'ho acquistato online da MOBZILLA ad un presso convenientissimo. Versione da 128 gb blue Global Version. Spedizione velocissima. Ordinato il 27/4 consegnato il 40 con tanto di fattura scaricabile online. Davvero soddisfatto. Ve lo consiglio vivamente.
Amazon, mobzilla, terze parti..mi sfugge qualcosa.
Perchè non lo comprate nello store ufficiale invece di rischiare di prendere modelli non global o magari senza garanzia visto che il prezzo tanto è sempre lo stesso? Continuo a non capire.
Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.