CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[DOVE COMPRARE]Lista e segnalazione negozi/shop [Xiaomi Redmi Note 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
    Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:


    Buongiorno,
    Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.

    Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
    Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.

    Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
    Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italiahttps://www.mi.com/it

    Distinti saluti,
    Team Xiaomi Italia



  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (07-05-19),megthebest (07-05-19),viper56 (08-05-19)

  3.  
  4. #62
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
    Mi sa che l'informazione era fuorviante
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:


    Buongiorno,
    Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.

    Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
    Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.

    Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
    Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italiahttps://www.mi.com/it

    Distinti saluti,
    Team Xiaomi Italia


    In effetti, era comprensibile..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (07-05-19)

  6. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:


    Buongiorno,
    Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.

    Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
    Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.

    Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
    Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italiahttps://www.mi.com/it

    Distinti saluti,
    Team Xiaomi Italia


    Non posso che prenderne atto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato viper56 per il post:

    DreamReaper (07-05-19)

  8. #64
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viper56 Visualizza il messaggio
    Non posso che prenderne atto.
    Rimane sempre valida però la garanzia worldwide. Come già scritto in precedenza sarà cura del cliente spedire a proprie spese l'apparecchio al venditore che lo inoltrerà a Xiaomi e, una volta riparato, lo rispedira' (gratuitamente) al cliente.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    viper56 (08-05-19)

  10. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento!
    Vi aggiorno prestissimo!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento!
    Vi aggiorno prestissimo!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (26-05-19)

  13. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Non c'ho pensato più di tanto perché ho visto che su Amazon veniva venduto a pochi euro di meno, ed ho avuto la possibilità di piazzare subito bene il mio Redmi Note 5...
    Sono proprio contento di questo piccolo upgrade!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (26-05-19)

  15. #68
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    preso blu a 189 euro era pure scontato ,anche a me è arrivata notifica !!l'unica cosa che mi fa un pò arrabbiare è che secondo me non lo hanno veramente disponibile(sono una specie di preordini)ogni tanto mettono la disponibilità poi la chiudono poco dopo!!parlo per esperienza di persone su altri forum,acquistato su unieuro circa 20 giorni fa ed ancora sono in attesa per spedizione!!
    Secondo me è proprio così, sai? Il mio fidanzato l'ha ordinato sul sito di Unieuro online il 22 maggio (€199,90 versione blu), il giorno dopo ha chiamato e gli hanno detto che ci volevano 10/14 giorni per riceverlo...ma il giorno dopo hanno processato l'ordine e il 24 è anche arrivato. Tutto ok, ma quando ci siamo trovati a chiamare il servizio clienti erano allibiti che fosse già arrivato e hanno detto che stanno facendo fatica a stare dietro agli ordini e quindi ero stata fortunata ad averlo subito.

    Personalmente, per pochi euro di differenza, abbiamo preferito di gran lunga lo store ufficiale...così sia che vada da unieuro sia al Mi store che sta per aprire vicino casa mia, ho piena assistenza!

  16. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie ad un buono sconto dal sito Kimivil, l'ho preso su Bangood a 150 euro tondi tondi compresa spedizione ed assicurazione sulla spedizione.
    Mi è arrivato da Honk Kong in 15 giorni senza spese aggiuntive.
    Versione 3 GB - 32 GB colore blu

    Molto molto soddisfatto, ottimo telefono.

  17. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy