Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.
Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? 😲
Ordinato pure io 128 gb su mobzilla
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinix
Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? [emoji44]
Ordinato pure io 128 gb su mobzilla
Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato? [emoji23]
Uniti post consecutivi.
-
Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato? [emoji23]
Uniti post consecutivi.
Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh :laughing:
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
Se hai cover da consigliarmi fai pure :)
Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinix
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale?
Può essere anche affidabile, ma solo per la mancanza di PayPal come metodo di pagamento, per me è da depennare dalla lista consigliati.
Almeno PayPal ti tutela in caso di problemi con il venditore entro 180gg dall'acquisto. Pagamento con bonifico (sconsigliatissimo) e Carte, espone a problemi di varia natura, soprattutto post vendita.. Il venditore potrebbe non rispondere ad eventuali richieste, senza che tu abbia modo di far valere i tuoi diritti..
Quote:
Originariamente inviato da
cinix
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
Devi passare tramite lo shop e spedire a tue spese il dispositivo per eventuali problemi nel periodo di garanzia. Non puoi usare i canali ufficiali Xiaomi Italia.
Per 40€ di differenza, il Note7 4+128, io lo avrei preso su Amazon o presso gli store fisici ufficiali Xiaomi Italia (MediaWorld, Unieuro ecc..)
-
Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
Questa mi è nuova......se confermato ottima notizia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinix
Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh :laughing:
Se hai cover da consigliarmi fai pure :)
Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.
Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie