Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia
Puoi inserire il link?
-
-
Quote:
lupodrillo
Ciao,
purtroppo credo che sia falsa la sua dichiarazione di ufficialità.
Il venditore è infatti basato a HK e quindi non può fornire garanzia Italia ufficiale Xiaomi
http://www.hwlegendshack.com/out.php/i17508_mi.jpg
-
Quote:
lupodrillo
su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia
Quote:
lupodrillo
E' un venditore cinese quindi dubito che sia tra quelli autorizzati e abbia garanzia Italia.
-
Salve, non so se questa è la discussione giusta. Dove potrei acquistare il vetro sostitutivo per il redmi note 7. Il touch funziona perfettamente, ma il vetro si è rotto
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Salve, non so se questa è la discussione giusta. Dove potrei acquistare il vetro sostitutivo per il redmi note 7. Il touch funziona perfettamente, ma il vetro si è rotto
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Generalmente su Aliexpress si trova qualcosa.
-
Quote:
Pierlu80
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Purtroppo vetro e touch sono in pratica un tutt'uno e anzi, aggiungo che il ricambio, qualora si trovasse, necessiterebbe di apposti strumenti (stazione riscaldante, filo caldo per rimozione del vecchio, ecc..) quindi non così fai da te.
Soluzioni invece che comprendono VEtro+Touch+Lcd e Frame, sono relativamete più semplici da montare per una soluzione DIY
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1WiH.J...pg_640x640.jpg
Tendenzialmente No Frame stai sui 25€ con frame 35€
Quote:
complicazio
Generalmente su Aliexpress si trova qualcosa.
Si.. in pratica solo da loro si possono trovare, almeno a prezzi umani!
-
-
Quote:
complicazio
si ma minimo costa 20€ la spedizione :fear:.. meglio Aliexpress o Ebay :D
-
Quote:
megthebest
si ma minimo costa 20€ la spedizione :fear:.. meglio Aliexpress o Ebay :D
Dipende se trovi quello che cerchi [emoji12]