Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:
Buongiorno,
Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia:*https://www.mi.com/it
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
Mi sa che l'informazione era fuorviante
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:
Buongiorno,
Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia:*https://www.mi.com/it
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
In effetti, era comprensibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:
Buongiorno,
Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia:*https://www.mi.com/it
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
Non posso che prenderne atto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper56
Non posso che prenderne atto.
Rimane sempre valida però la garanzia worldwide. Come già scritto in precedenza sarà cura del cliente spedire a proprie spese l'apparecchio al venditore che lo inoltrerà a Xiaomi e, una volta riparato, lo rispedira' (gratuitamente) al cliente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento! [emoji1]
Vi aggiorno prestissimo!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento! [emoji1]
Vi aggiorno prestissimo!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Non c'ho pensato più di tanto perché ho visto che su Amazon veniva venduto a pochi euro di meno, ed ho avuto la possibilità di piazzare subito bene il mio Redmi Note 5...
Sono proprio contento di questo piccolo upgrade!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
preso blu a 189 euro era pure scontato ,anche a me è arrivata notifica !!l'unica cosa che mi fa un pò arrabbiare è che secondo me non lo hanno veramente disponibile(sono una specie di preordini)ogni tanto mettono la disponibilità poi la chiudono poco dopo!!parlo per esperienza di persone su altri forum,acquistato su unieuro circa 20 giorni fa ed ancora sono in attesa per spedizione!!:angry:
Secondo me è proprio così, sai? Il mio fidanzato l'ha ordinato sul sito di Unieuro online il 22 maggio (€199,90 versione blu), il giorno dopo ha chiamato e gli hanno detto che ci volevano 10/14 giorni per riceverlo...ma il giorno dopo hanno processato l'ordine e il 24 è anche arrivato. Tutto ok, ma quando ci siamo trovati a chiamare il servizio clienti erano allibiti che fosse già arrivato e hanno detto che stanno facendo fatica a stare dietro agli ordini e quindi ero stata fortunata ad averlo subito.
Personalmente, per pochi euro di differenza, abbiamo preferito di gran lunga lo store ufficiale...così sia che vada da unieuro sia al Mi store che sta per aprire vicino casa mia, ho piena assistenza!
-
Grazie ad un buono sconto dal sito Kimivil, l'ho preso su Bangood a 150 euro tondi tondi compresa spedizione ed assicurazione sulla spedizione.
Mi è arrivato da Honk Kong in 15 giorni senza spese aggiuntive.
Versione 3 GB - 32 GB colore blu
Molto molto soddisfatto, ottimo telefono.
-
su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia