CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Avvio problematico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avvio problematico

    Ciao.
    Da un'oretta sto cercando di avviare il mio nuovo redmi note 7 comprato da Unieuro. All'inizio tutto bene, poi, dopo che ho inserito sim e micro sd, mi è venuto fuori il messaggio "solo un secondo" mentre un cerchio girava continuamente; dopo alcuni minuti mi è comparsa la schermata col tastierino per inserire il pin, l'ho fatto e pensavo che a quel punto il telefono fosse pronto; invece è tornato il messaggio "solo un secondo" e la ruota che gira; ogni tanto compare una schermata nera con la scritta redmi by xiaomi e tre pallini che scandiscono il tempo che passa, ma dopo alcuni secondi di nuovo messaggio e ruota che gira. Non capisco se è un normale lavoro che il telefono deve fare all'avvio o se c'è qualcosa che non va: sono ormai almeno quaranta minuti che continua a girare e non succede niente.
    Grazie
    Ultima modifica di lapinerazzurro; 30-03-19 alle 21:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    non penso sia normale, comunque io toglierei la microsd al momento...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    lapinerazzurro (31-03-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Grazie del consiglio. Alla fine ho tolto e reinserito la micro sd e la cosa si è sbloccata e adesso il telefono è pronto.
    Non capisco bene i comandi (ero abituato al lenovo k6 note che mi sembra più intuitivo; a meno che non dipenda dal sistema android più recente). In particolare non trovo una schermata in cui ci siano tutte le applicazioni (ci accedevo da un tasto con dei puntini, non so che nome abbia) per poi trascinare in primo piano gli alias di quelle che mi interessano di più.
    Ma forse per questi problemi devo aprire un'altra discussione

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Grazie del consiglio. Alla fine ho tolto e reinserito la micro sd e la cosa si è sbloccata e adesso il telefono è pronto.
    Non capisco bene i comandi (ero abituato al lenovo k6 note che mi sembra più intuitivo; a meno che non dipenda dal sistema android più recente). In particolare non trovo una schermata in cui ci siano tutte le applicazioni (ci accedevo da un tasto con dei puntini, non so che nome abbia) per poi trascinare in primo piano gli alias di quelle che mi interessano di più.
    Ma forse per questi problemi devo aprire un'altra discussione
    Quello che cerchi si chiama app drawer ma nel launcher stock miui non c'è, tutte le applicazioni sono spalmate nelle varie schermate.

    Se lo vuoi devi mettere un launcher che lo abbia, tipo Nova Launcher.

    PS: per domande/dubbi generici come questo esiste il thread generale in rilievo, dove probabilmente puoi già trovare risposte alle tue domande.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (10-06-19),DreamReaper (31-03-19),lapinerazzurro (31-03-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy