48mp fittizi.
scordatevi 48mp con gcam
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
gertewa (20-06-19)
ho letto tutto sin dall'inizio, ma non essendo esperto e per evitare errori di sorta nonchè essere consigliato al meglio, ho postato quanto sopra. Se qualcuno è così gentile lo ringrazio in anticipo.
Dovrei installare la Gcam sul Redmi Note 7 di un amico. Poiché non è molto pratico di fotografia, ho pensato a una versione semplice e con poche impostazioni, usabile anche come punta-e-scatta. Per questo motivo avrei scartato Bulkin043, rimanendo quindi indeciso tra BSG e Arnova8G2.
L'ultimo BSG mi sembra questo:
MGC_6.2.030_RN7_V1a_FINAL.apk (BSG, 2019-06-05)
Di Arnova8G2 c'è invece una versione più recente:
Gcam_6.2.030_Advanced_V2.2.190716.1800-Final.apk (Arnova8G2, 2019-07-16)
La versione di Arnova8G2 non sembra essere però espressamente dedicata al Redmi Note 7; inoltre, a differenza di altre versione dello stesso modder, mancano i file xml per la configurazione di uno specifico modello di smartphone. Non ho capito se non sono più necessari o se ancora non sono stati realizzati, oppure se si possano usare di quelli di versioni precedenti, ma non credo.
Cosa mi consigliate di installare: la versione di BSG non recentissima ma collaudata e personalizzata per il Redmi Note 7, oppure quella di Arnova8G2 più recente e (forse) più veloce nel caricamento e nell'uso?
Ultima modifica di aleardo; 20-07-19 alle 13:18
per punta e scatta vai di BSG senza dubbio
aleardo (20-07-19)
Ciao a tutti.
Ho trovato questo link: https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...rPhone2_V5.apk per installare il BSG.
Leggo che è per RazerPhone; bisogna trovare il file apk con la scritta RN7 per il Redmi7?
Grazie!
https://www.celsoazevedo.com/files/a...amera/dev-bsg/
scorri la lista e installa la RN7 v1a final
goldrake74 (23-07-19)
Grazie fava per la risposta!
Altra cosa: in caso di Redmi 7 3 GB di RAM 32 GB (quindi non Note) che versione Google Camera si può installare?