CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Problemi con audio e telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non sono un esperto e non saprei dove mettere mano per il root...ma c'è da impazzire cmq

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landino Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho lo stesso identico problema. Durante le chiamate partono altre chiamate, app, mette in attesa la chiamata e ne fa in automatico un'altr. Come scritto da Bessio ho provato
    a calibrare il sensore di prossimità ma una volta avuto accesso al menu in questione non riesco a fare nulla...qualcuno che può aiutarmi per favore?
    Ciao, se usi le gesture al posto dei tasti virtuali è difficile navigare all'interno di quel menù.
    Non so, forse non è fortuna la mia, credo possa essere anche il modo in cui tengo normalmente il telefono durante le chiamate, con l'altoparlante appoggiato all'orecchio ed il display staccato dalla guancia, da quando seguo questo tread ormai è diventata qauasi un ossessione, durante le chiamate dare uin sbirciata al display con la coda dell'occhio per vedere se si attiva il sensore di prossimità .

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ritorno sul problema delle chiamate che partono in automatico.

    Ho contattato la Xiaomi il servizio assistenza e mi hanno fatto fare questa procedura:

    "Impostazioni - notifiche e barra di stato - visualizza sulla schermata di blocco --- deve disattivare questa opzione"

    Io ho provato ed ho disattivato l'opzione.

    Aspetto di fare qualche telefonata e vedere se cambia qualcosa...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nexuspolaris per il post:

    DreamReaper (05-08-19)

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ritorno sul problema delle chiamate che partono in automatico.

    Ho contattato la Xiaomi il servizio assistenza e mi hanno fatto fare questa procedura:

    "Impostazioni - notifiche e barra di stato - visualizza sulla schermata di blocco --- deve disattivare questa opzione"

    Io ho provato ed ho disattivato l'opzione.

    Aspetto di fare qualche telefonata e vedere se cambia qualcosa...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok, tienici informati. Un vero peccato che questo ottimo terminale abbia dei bugs software che lo penalizzano.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bessio Visualizza il messaggio
    ...Non so, forse non è fortuna la mia, credo possa essere anche il modo in cui tengo normalmente il telefono durante le chiamate, con l'altoparlante appoggiato all'orecchio ed il display staccato dalla guancia, da quando seguo questo tread ormai è diventata qauasi un ossessione, durante le chiamate dare uin sbirciata al display con la coda dell'occhio per vedere se si attiva il sensore di prossimità .
    come tieni tu il telefono, penso sia la maniera comune di tenerlo...comunque non capisco perchè bagnarsi prima che piove...cioè farti venire questa ossessione di sbirciare il display durante le telefonate, visto che il tuo terminale non è affetto dal problema...stai tranquillo che se lo fosse stato, te ne saresti accorto...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente per il supporto morale, riguardo al problema ero e sono tuttora tranquillo, ho scritto "durante le chiamate" in effetti ci do una sbirciatina al momento di portare il telefono all'orecchio, ho visto comunque molta gente che tiene il telefono con la parte centrale del display appoggiata alla guancia.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema riscontrato da mia moglie, in chiamata partono altre chiamate, si aprono app, e altre cose.
    Ho provato il test del sensore, e me lo ha fatto solo la prima volta, poi non lo ha fatto più, i tasti test e calibration rimanevano opachi, con il solo tasto error attivo.
    Speriamo che risolvano in qualche modo.

    Ryo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryo0979 per il post:

    DreamReaper (11-08-19)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di leggere il post 31 (di Supernova7) della discussione "Durante una chiamata partono altre chiamate" e "reinstallare" MIUI (mi spiace ma non posso postare direttamente l'URL!).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato amarinomallo per il post:

    DreamReaper (11-08-19)

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Stesso problema riscontrato da mia moglie, in chiamata partono altre chiamate, si aprono app, e altre cose.
    Ho provato il test del sensore, e me lo ha fatto solo la prima volta, poi non lo ha fatto più, i tasti test e calibration rimanevano opachi, con il solo tasto error attivo.
    Speriamo che risolvano in qualche modo.

    Ryo
    Quote Originariamente inviato da amarinomallo Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere il post 31 (di Supernova7) della discussione "Durante una chiamata partono altre chiamate" e "reinstallare" MIUI (mi spiace ma non posso postare direttamente l'URL!).
    Ecco il post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8115769

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    nexuspolaris (11-08-19)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarinomallo Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere il post 31 (di Supernova7) della discussione "Durante una chiamata partono altre chiamate" e "reinstallare" MIUI (mi spiace ma non posso postare direttamente l'URL!).
    Ho eseguito questa prova, vediamo che succede, nel frattempo aspettiamo aggiornamento software sperando possa risolvere il problema.

    Ryo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy