Che rom avete?
Probabilmente trattasi di bug rom (se avete rom global ufficiali niente di più facile) perchè WhatsApp non ha problemi.
Per poter usufruire di whatsapp devi necessariamente avere la memoria interna libera quanto basta da poter scaricare l'intero pacchetto dati di backup salvato su drive.
Ho unito alle altre discussioni su WhatsApp, ho rinominato il titolo e ho quindi creato la discussione ufficiale.
Ricordo che qui si discute su problematiche specifiche del Redmi Note 7. Per domande generiche utilizzare la discussione in sezione generale.
(Vedi link al primo post)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
complicazio (01-08-19)
Dici bene amico mio, Memoria Interna, non MicroSD.
Whatsapp non considera la MiCroSD come memoria utilizzabile per il ripristino del backip, ecco che il processo non va avanti.
Il Note 7 nella versione 32Gb di memroia, lascia liberi circa 21Gb nella partizione interna (appena acceso, quindi appen avrai messo le varie app, questo spazio si ridurrà di molto, fin anche ai 15Gb).
Per l'operazione di ripristino dei 25Gb di Qhatsapp (che cmq ti consiglio di evitare, eliminerei se fossi in te tutti i video vecchi) avresti dovuto prendere il modello da 64Gb (52Gb liberi) o 128Gb (113Gb liberi)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
complicazio (01-08-19)
ciao a tutti
il telefono lo ho comprato ieri non è rootato
io non capisco una cosa , spengo whatsapp , ma continuano ad arrivare i messaggi , c'e' un modo per spegnerlo e non ricevere messaggi?
non è in autostart , avvio in backgroun disabilitato
per il risparmio energia le ho provate tutte
ma la cosa strana e che quando lo chiudo trascinadolo a destra o sinistra , vado su app , l'opzione chiusura forzata è disabilitata cioè per il telefono è spento
voi siete riusciti a farlo , spegnerlo e non ricevere messaggi quando è spento?
grazie
GaiaStar (01-09-19)