CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Redmi note 7 Pro Schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sa che l'ho già fatto ma lo sto scaricando di nuovo e vediamo come va.
    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpiero62 Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'ho già fatto ma lo sto scaricando di nuovo e vediamo come va.
    Grazie
    Ma le guide le hai lette?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    EVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Questo era quello giusto, adesso è italiano.
    Grazie infinite per l'aiuto e buona serata. Comunque vi faccio sapere fra qualche giorno come va.
    G R A Z I E !

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpiero62 Visualizza il messaggio
    EVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Questo era quello giusto, adesso è italiano.
    Grazie infinite per l'aiuto e buona serata. Comunque vi faccio sapere fra qualche giorno come va.
    G R A Z I E !
    Purtroppo il forum non funziona così, se chiedi aiuto poi sarebbe cosa gradita anche dire come hai risolto il problema oltreché ringraziare con l'apposito tastino chi ti è stato d'aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Alpiero62 (22-03-20)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Purtroppo il forum non funziona così, se chiedi aiuto poi sarebbe cosa gradita anche dire come hai risolto il problema oltreché ringraziare con l'apposito tastino chi ti è stato d'aiuto
    Preso dall'entusiasmo …………Ho risolto inserendo l'ultima flash che mi è stata indicata e dopo averla scompattata due volte (con zip 7 e non con winrar che non me lo lasciava fare) ho copiato tutti i file e cartelle in C:/Flash. Con MiFlash 2019 ho selezionato la cartella e ……… magia finalmente è partita la barra verde senza darmi subito l'errore in result. E' durato tutto circa 5/7 minuti poi il cell si è spento e riacceso dopo qualche minuto. Ma è ripartito dalle impostazioni iniziali ovvero da quanto si riaccende con Vol+. é partito in inglese e non più cinese quindi tutto è stato più facile e così ho potuto inserire la lingua italiana ora presente. Ricapitolando: ci vuole la flash giusta. Spero di essere stato comprensibile. Ringrazio ancora e vi auguro buona serata. Comunque tengo sotto controllo tutta la settimana poi do conferma dell'esito.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alpiero62 per il post:

    complicazio (22-03-20)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Non per bacchettarti, ma oltre a non leggere le guide hai anche fornito indicazioni errate, non avendo il pro !! era scontato che non potevi usare il suo firmware ma non per noi visto che avevi indicato quello sia nel titolo che nella discussione.
    Forse i moderatori se lo ritengono fuorviante potrebbero correggere il titolo.
    Giusto per informazione.
    Il note 7 pro è venduto solo con firmware cinese è indiano (multilingue)
    Il note 7 con firmware cinese, europa, global etc
    Forse non hai valutato che se non si procede con cautela è facile trasformare uno smartphone in un fermacarte! enjoy

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-03-20 alle 22:41

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (22-03-20),librari (23-03-20)

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non per bacchettarti, ma oltre a non leggere le guide hai anche fornito indicazioni errate, non avendo il pro !! era scontato che non potevi usare il suo firmware ma non per noi visto che avevi indicato quello sia nel titolo che nella discussione.
    Forse i moderatori se lo ritengono fuorviante potrebbero correggere il titolo.
    Giusto per informazione.
    Il note 7 pro è venduto solo con firmware cinese è indiano (multilingue)
    Il note 7 con firmware cinese, europa, global etc
    Forse non hai valutato che se non si procede con cautela è facile trasformare uno smartphone in un fermacarte! enjoy

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Purtroppo è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, non ho esperienze ed ero convintissimo di essere in possesso della versione pro in quanto era presente solo la lingua cinese e inglese e l'alimentatore non è europeo. Ma vedo che queste caratteristiche mi hanno portato all'errore e chiedo umilmente scusa per aver fuorviato tutti per l'aiuto che mi è stato offerto. Di guide ne ho lette, e tante ma evidente qualcosa mi sfuggiva.
    Comunque sembra che il problema è risolto, la lingua è quella italiana, non l'ho più bloccato ed ho disattivato il sensore di prossimità perché mi dava problemi. In una sola settimana di prova posso dire di avere un nuovo cellulare che funziona. Spero che duri per un po' perché ne sono soddisfatto.
    Ringrazio ancora tantissimo per l'aiuto che mi è stato dato e saluto calorosamente tutti quanti.

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Don't worry, take easy and enjoy

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy