Ciao,
Confermo stessa situazione su Prime Video, mentre su Netflix confermo riproduzione full HD. Pressa pure! :D
Inviato dal mio Redmi Note 7
Visualizzazione stampabile
E niente...
Contattato nuovamente amazon e parlato con un operatore per almeno 20 minuti.
Mi ha detto di disabilitare l'accelerazione hw dall'app (opzione oltretutto che non esiste nemmeno), perchè incompatibile con gli xiaomi e poi, pure lui, dopo aver fatto una verifica (durata 2 giorni) mi ha scritto che il problema è dovuto all'aggiornamento di xiaomi...
A questo punto non mi resta che vedere cosa succede con l'imminente arrivo della MIUI 12.
Aggiornato il redmi note 7 a MIUI 12.
Il problema persiste...
Ricontattato Amazon, ma continuano a dire che è colpa di Xiaomi :(
Purtroppo pure io riscontro lo stesso problema: con Netflix riesco a vedere contenuti in HD mentre su Prime Video la qualità si ferma a 480p.
Non riesco a capire perché si verifichi questo problema, visto che i DRM Widewine sono di livello L1, cioè quello richiesto per lo streaming in HD.
CIAO, IO HO UN REDMI NOTE 8 PRO aggiornato alle ultime versioni disponibili.
Ho lo stesso problema, Amazon Prime Video non si vede in HD, mentre Netflix si e non dà problemi.
Sono in prova gratuita con Prime, e le serie e i film si vedono circa a 480p.
Ho creato anche una discussione a riguardo, perché non capisco come risolvere.
Ho visto che alcuni su Internet hanno addirittura creato una petizione per risolvere i problemi tra Prime in HD e il Redmi Note8 Pro.
Mi sembra una cosa un po' assurda francamente e non so cosa si potrebbe fare a riguardo..
Netflix funziona in 1080p, Prime no. Eppure, ovviamente, il certificato di sicurezza dello smartphone è L1...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque, ti posso chiedere dov'è che Amazon ti ha scritto quelle cose e in che modo lo hai contattato? Grazie
Non so dire con certezza se il problema a me è giunto con l'aggiornamento o c'era già prima, perché quando ho usato Prime mi pare che avevo già il cellulare aggiornato.
Ma perché dovrebbe essere un problema di Xiaomi, se su Netflix non dà problemi? Mah!!
Unito i numerosi post consecutivi, non permessi dal regolamento.
I post si possono ampiamente modificare per aggiungere ciò che vuoi.
Attenzione che anche il crossposting è vietato dal regolamento.
Qui il regolamento che ti consiglio di leggere con attenzione.
Già che ci sei passa nella sezione benvenuto per una presentazione.
Qua dicono che è un problema comune con vari device realme e xiaomi:
https://piunikaweb.com/2020/12/25/am...es-fix-coming/
Ma non sanno ancora di chi è la colpa...
Aggiornamento a MIUI 12.5.1.
Il problema persiste...
Mentre Netflix continua ad andare in FullHD