Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
Io ho proprio quella (eea) e non va nonostante abbia
Led notifica on
Nel app email permetti utilizzo del led
Avvio automatico per l'app (infatti il badge funziona ed anche il suono ma il led no)
Forse ho risolto scaricando la mail v12
Confermo risolto ma pulendo la cache
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Grazie.
Io ho proprio quella (eea) e non va nonostante abbia
Led notifica on
Nel app email permetti utilizzo del led
Avvio automatico per l'app (infatti il badge funziona ed anche il suono ma il led no)
Forse ho risolto scaricando la mail v12
Confermo risolto ma pulendo la cache
Anche perché se non sbaglio l'app email non c'è più.
-
Non sbagli ma solo nel play o con firmware mi è eea .... io su rn8p ho indonesia e qui essendo quello di mio figlio (ma che sto momentaneamente usando) preferisco usare quella (ormai ci sono abituato ed ha tutto quello che mi serve mentre spesso altre app o hanno pubblicità o sono su stile Gmail o non funzionano 100% vedi Outlook) :(
-
Nel mio note 7 aggiornato via OTA tutto funziona perfettamente, anche il micro led di notifica..devo dire che è diventato anche più rapido nello sbloccaggio con viso
-
Quote:
AndroSolo
Prova ad installare il file intero in formato zip da qui
https://xiaomifirmwareupdater.com/firmware/lavender/
Scegliendo il terzo file :
fw_lavender_miui_LAVENDEREEAGlobal_V12.0.2.0.QFGEU XM_d20d8676c8_10.0.zip
Clicca sul logo miui per abilitare aggiorna da ed utilizza lo zip scaricato sul telefono
In alternativa scarica questa app
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.xiaomiui
E dopo averla installata scegli
Stabile e poi eea
N.b. suppongo tu abbia già provato senza aver installata la sd.
Nel caso non dovesse funzionare per aggiornare usa miflash e il firmware in formato fastboot però da pc
Niente da fare, non riesco in nessun modo, ne con lo zip ne con la versione OTA, mi continua a segnalare l'aggiornamento da 818M, scarica il file e quando cva in installazione dice impossibile aggiornare riprova. In Loop. Ho provato a rimuovere la Sd card, ma è anche peggio, (ho la versione da 64GB) e con 40 Gb liberi mi dice che non c'è abbastanza spazio per l'installazione.
Non so che fare se non un ripristino, che non vorrei fare :-(
-
La segnalazione aggiornamento ora è normale che continui ad averla, scompare quando avrai effettivamente aggiornato.
Non ho capito una cosa, dopo aver scaricato il file zip da 2 GB ti permette di scegliere quello come fonte di aggiornamento ?
Se si ti dà poi lo stesso errore come se tenti con quello ora da 800mb ?
Le impostazioni aggiornamento sono impostate su non scaricare automaticamente ?
-
Quote:
AndroSolo
La segnalazione aggiornamento ora è normale che continui ad averla, scompare quando avrai effettivamente aggiornato.
Non ho capito una cosa, dopo aver scaricato il file zip da 2 GB ti permette di scegliere quello come fonte di aggiornamento ?
Se si ti dà poi lo stesso errore come se tenti con quello ora da 800mb ?
Le impostazioni aggiornamento sono impostate su non scaricare automaticamente ?
Si mi permette di sceglierla e alla fine stesso messaggio.,
-
Quote:
lucaspio
Nel mio note 7 aggiornato via OTA tutto funziona perfettamente, anche il micro led di notifica..devo dire che è diventato anche più rapido nello sbloccaggio con viso
Bene in effetti era un problema personale in quanto uso mimail pulita la cache funziona nuovamente
Quote:
Pasqui50
Non si che dirti, certo qualcosa di strano c'è, potresti provare da pc con miflash scaricando il firmware fastboot (segui guida) e provare usando save user data al posto di clean all se fallisce occorre fare l'opzione classica clean all, ma perdi i dati
-
Quote:
Pasqui50
Prova ad aggiornare con Miflash Pro https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8151634
Quote:
AndroSolo
Non si che dirti, certo qualcosa di strano c'è, potresti provare da pc con miflash scaricando il firmware fastboot (segui guida) e provare usando save user data al posto di clean all se fallisce occorre fare l'opzione classica clean all, ma perdi i dati
Penso abbia il bootlaoder bloccato quindi non può usare Miflash.
-
Neanche se usa lo stesso firmware ?
(se il telefono Xiaomi ha il bootloader bloccato potrebbe non riconoscerlo e non funzionare.)
Quindi questo condizionale è fuori luogo ?