Non funziona, bisogna avere il bootlaoder sbloccato per fare il flash in fastboot.
Come non detto, la soluzione sarebbe usare edl tramite adb ma è tutto abbastanza complicato non resta che miflash pro come hai giustamente suggerito
Tanto vale allora fare un reset e provare ancora lo zip o il file ota.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comunque per curiosità ho messo il redmi n7 in fastboot e mi flash lo vede pensi che fallirebbe comunque il flash o lo farebbe diventare un fermacarte ?
Ultima modifica di complicazio; 31-10-20 alle 16:47
AndroSolo (31-10-20)
Posso confermare, anche se solo dopo un giorno, che la miui12 su RN7, non sembra avere problemi e il consumo batteria è praticamente invariato anche se va monitorato almeno per una settimana.
Ultima modifica di AndroSolo; 31-10-20 alle 22:36
DreamReaper (01-11-20)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Di nulla, anzi aggiungo che (senza aver fatto alcun reset) ho l'impressione che sia anche leggermente più reattivo (forse è solo un impressione, ma di sicuro non lagga come qualche volta accade con il redmi note 8 pro).
Ieri ha fatto più di 5 ore di schermo con ancora il 52% di batteria disponibile, appena rientra l'8 potrò compararli meglio.
AndroSolo (01-11-20)
Non uso facebook e mibrowser, ho quindi eliminato le seguenti app "facebook" services, app installer e app manager e "mi browser" services perché ho notato piccoli ma inutili consumi.
n.b. le app principali relative le avevo già eliminate
Ultima modifica di AndroSolo; 01-11-20 alle 12:15
Anche io se mi soddisfa (nel caso del RN7 si)
ma ho voluto provare comunque sulla scia del RN8P ed anche perché dando uno sguardo ai consumi ho trovato quei 2 services che non uso per cui mi sono chiesto perché si attivavano comunque e soprattutto perché raccoglievano dati ? e allora "caput" !