Non funziona, bisogna avere il bootlaoder sbloccato per fare il flash in fastboot.
Visualizzazione stampabile
Come non detto, la soluzione sarebbe usare edl tramite adb ma è tutto abbastanza complicato non resta che miflash pro come hai giustamente suggerito
Tanto vale allora fare un reset e provare ancora lo zip o il file ota.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comunque per curiosità ho messo il redmi n7 in fastboot e mi flash lo vede pensi che fallirebbe comunque il flash o lo farebbe diventare un fermacarte ?
Dovrebbe fallire il flash.
Posso confermare, anche se solo dopo un giorno, che la miui12 su RN7, non sembra avere problemi e il consumo batteria è praticamente invariato anche se va monitorato almeno per una settimana.
Di nulla, anzi aggiungo che (senza aver fatto alcun reset) ho l'impressione che sia anche leggermente più reattivo (forse è solo un impressione, ma di sicuro non lagga come qualche volta accade con il redmi note 8 pro).
Ieri ha fatto più di 5 ore di schermo con ancora il 52% di batteria disponibile, appena rientra l'8 potrò compararli meglio.
Non uso facebook e mibrowser, ho quindi eliminato le seguenti app "facebook" services, app installer e app manager e "mi browser" services perché ho notato piccoli ma inutili consumi.
n.b. le app principali relative le avevo già eliminate
Personalmente non elimino mai niente perché della durata batteria mi importa molto poco, prediligo altri aspetti.
Anche io se mi soddisfa (nel caso del RN7 si)
ma ho voluto provare comunque sulla scia del RN8P ed anche perché dando uno sguardo ai consumi ho trovato quei 2 services che non uso per cui mi sono chiesto perché si attivavano comunque e soprattutto perché raccoglievano dati ? e allora "caput" !