Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
novello70
Ho aggiornato alla 12.5 sul mio Note 7, dopo la formattazione sono sparite parecchie funzioni della 12: non ho più le finestre a comparsa, il task manager non mostra le opzioni di gestione delle applicazioni tenendole premute, il centro di controllo è ritornato alla vecchia versione con i pulsanti piccoli e la tendina unica e tante altre funzioni più nascoste. Inoltre mi sembra meno reattivo rispetto a prima. Come è possibile? Si può rimediare in qualche modo? Grazie
Ciao! Specialmente in casa Xiaomi dopo un update significativo sarebbe fortemente consigliato un reset.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Specialmente in casa Xiaomi dopo un update significativo sarebbe fortemente consigliato un reset.
Ho già formattato e riscaricato l'ultimo pacchetto in impostazioni/sistema. Con un reset intendi usando vol+ e accensione?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
novello70
Ho già formattato e riscaricato l'ultimo pacchetto in impostazioni/sistema. Con un reset intendi usando vol+ e accensione?
In sintesi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Dalle impostazioni o dall'avvio è la stessa cosa. Se o fai dalle impostazioni dopo non ti chiederà tutti gli account, mi sembra di intuire però che hai già effettuato l'operazione.
-
Quote:
novello70
Ho aggiornato alla 12.5 sul mio Note 7, dopo la formattazione sono sparite parecchie funzioni della 12: non ho più le finestre a comparsa, il task manager non mostra le opzioni di gestione delle applicazioni tenendole premute, il centro di controllo è ritornato alla vecchia versione con i pulsanti piccoli e la tendina unica e tante altre funzioni più nascoste. Inoltre mi sembra meno reattivo rispetto a prima. Come è possibile? Si può rimediare in qualche modo? Grazie
In molti lamentano un peggioramento delle prestazioni dopo l'aggiornamento.
Per quanto riguarda il centro di controllo non piaceva praticamente a nessuno, forse per quello l'hanno eliminato, vero è che potevano lasciare scegliere all'utente.
Appena posso verifico su quello di mia moglie.
EDIT @novello70 apri le impostazioni e nell'area di ricerca scrivi "stile centro di controllo"
-
Quote:
complicazio
In molti lamentano un peggioramento delle prestazioni dopo l'aggiornamento.
Per quanto riguarda il centro di controllo non piaceva praticamente a nessuno, forse per quello l'hanno eliminato, vero è che potevano lasciare scegliere all'utente.
Appena posso verifico su quello di mia moglie.
EDIT @
novello70 apri le impostazioni e nell'area di ricerca scrivi "stile centro di controllo"
Grazie mille, dalla barra di ricerca trovo come configurare la tendina, ma se passo dal classico menù non c'è: sembra che la Miui sia monca. Ma esiste una configurazione "esperti" che mostra più opzioni?