CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema riavvii continui redmi pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema riavvii continui redmi pro

    buongiorno a tutti,
    è la prima volta che posto sul forum quindi non so se sono nella sezione giusta.
    sono un possessore di un redmi pro Helio X20 - 3GB di RAM + 32GB di storage e ho un grosso problema che mi sta facendo impazzire, in pratica settimana scorsa mi è caduto e si è rotto il display ed essendo che di solito tutti i pezzi di questo telefono me li sono sempre cambiati io, ho deciso di cambiare il display da me e le fotocamere che già non funzionavano.
    Ho ordinato il pezzo da un fornitore di pezzi di ricambio per telefono e prima di incollarlo ho provato a verificarne il funzionamento attaccando lo spinotto e accendendo il dispositivo, quindi ho subito spento e incollato il tutto visto che sembrava funzionare bene.
    Da li sono iniziati i problemi perché tutto funziona a meraviglia tranne per il fatto che delle volte a caso si verificano dei "tocchi fantasmi" e nel momento in cui il telefono è in standby se voglio risvegliarlo toccando o il tasto home o il tasto di accensione rimane tutto nero un secondo e si riavvia facendo la classica vibrazione di accensione con il logo della xiaomi sullo sfondo.
    ho provato anche la batteria visto che era vecchiotta ma niente, ho paura che il display sia difettoso ma non ne ho la certezza e quindi volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea su quello che si può provare a fare.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex6422 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    è la prima volta che posto sul forum quindi non so se sono nella sezione giusta.
    sono un possessore di un redmi pro Helio X20 - 3GB di RAM + 32GB di storage e ho un grosso problema che mi sta facendo impazzire, in pratica settimana scorsa mi è caduto e si è rotto il display ed essendo che di solito tutti i pezzi di questo telefono me li sono sempre cambiati io, ho deciso di cambiare il display da me e le fotocamere che già non funzionavano.
    Ho ordinato il pezzo da un fornitore di pezzi di ricambio per telefono e prima di incollarlo ho provato a verificarne il funzionamento attaccando lo spinotto e accendendo il dispositivo, quindi ho subito spento e incollato il tutto visto che sembrava funzionare bene.
    Da li sono iniziati i problemi perché tutto funziona a meraviglia tranne per il fatto che delle volte a caso si verificano dei "tocchi fantasmi" e nel momento in cui il telefono è in standby se voglio risvegliarlo toccando o il tasto home o il tasto di accensione rimane tutto nero un secondo e si riavvia facendo la classica vibrazione di accensione con il logo della xiaomi sullo sfondo.
    ho provato anche la batteria visto che era vecchiotta ma niente, ho paura che il display sia difettoso ma non ne ho la certezza e quindi volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea su quello che si può provare a fare.
    grazie in anticipo

    i

    Ciao andrex6422 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ricorda di presentarti in sezione Benvenuto.

    Ciao! Un redmi pro lo trovi funzionante intorno ai 70 Euro, lo schermo costa (più o meno 25 Euro). I tocchi fantasma possono essere dovuti all'applicazione di una pressione differente tra i punti di contatto del Digitizer. Prima di spendere altri soldi ti converrebbe acquistare un usato funzionate e usare l'uno o l'altro come pezzi di ricambio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao DreamReaper, grazie della risposta, all inizio non ci avevo pensato a questa opzione che mi hai proposto, e la cosa che mi innervosisce è che il display comunque l' ho pagato sui 60 euro e quindi volevo provare a chiamare il venditore, ma prima volevo essere sicuro che potesse essere un problema effettivo del display.
    nel caso di risposta negativa mi affiderò sicuramente al tuo consiglio.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex6422 Visualizza il messaggio
    ciao DreamReaper, grazie della risposta, all inizio non ci avevo pensato a questa opzione che mi hai proposto, e la cosa che mi innervosisce è che il display comunque l' ho pagato sui 60 euro e quindi volevo provare a chiamare il venditore, ma prima volevo essere sicuro che potesse essere un problema effettivo del display.
    nel caso di risposta negativa mi affiderò sicuramente al tuo consiglio.
    Caspita! 60 euro è un prezzo notevole. Magari sarà di ottima qualità ma direi che dovresti restituirlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Caspita! 60 euro è un prezzo notevole. Magari sarà di ottima qualità ma direi che dovresti restituirlo.
    adesso ho contattato il venditore che mi ha detto che non c' è problema per la restituzione, ma devo scollarlo senza romperlo
    comunque non è la prima volta che prendo i pezzi da loro e mi sembrano di buona qualità effettivamente, vi aggiornerò appena avrò notizie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrex6422 Visualizza il messaggio
    adesso ho contattato il venditore che mi ha detto che non c' è problema per la restituzione, ma devo scollarlo senza romperlo
    comunque non è la prima volta che prendo i pezzi da loro e mi sembrano di buona qualità effettivamente, vi aggiornerò appena avrò notizie
    Ok va bene! Attendo (buone) notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora vi aggiorno un po', sono riuscito l' altro giorno a scollarlo con il calore perfettamente senza romperlo e che ancora funziona, stamattina mi è arrivato il nuovo display e ho mandato indietro il mio cosi da montarlo tra oggi e domani, vi aggiornerò ancora questi giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy