CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[DOVE COMPRARE][LEGGERE PRIMO POST][Redmi Pro] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Penso di no, del resto sono due terminali diversi, chi cerca il redmi pro vuole spendere qualcosa in meno e forse avere lo schermo da 5.5. Speriamo comunque che venga ripreso il discorso. Secondo vuoi può essere utile sollecitare GS, eventualmente raccogliendo già delle adesioni qui sul forum?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Penso di no, del resto sono due terminali diversi, chi cerca il redmi pro vuole spendere qualcosa in meno e forse avere lo schermo da 5.5. Speriamo comunque che venga ripreso il discorso. Secondo vuoi può essere utile sollecitare GS, eventualmente raccogliendo già delle adesioni qui sul forum?
    @DanieleGS è in ferie ancora fino alla prossima settimana. Comunque il 128 è irreperibile ovunque. 😠

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    @DanieleGS è in ferie ancora fino alla prossima settimana. Comunque il 128 è irreperibile ovunque. ��

Eh ma i gruppi di acquisto ci sono comunque... Mi è arrivata 2 giorni fa una mail per avvisarmi di un GdA per Meizu M3 Note!

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Troppi modelli Xiaomi usciti in una botta e molti che volevano acquistare si sono bloccati compreso il sottoscritto ....
    Ho letto ora dell'uscita a breve del Mi Note 2 con snap 820 e schermo curvo ..... una bella tavoletta ....
    Mi piace ancora questo RedMi Pro ma poi ho visto il Mi5s Plus con la doppia fotocamera che lavora sull'esposizione e mi sono inscimmiato li ....
    Aspetto le ROM global ed i prezzi definitivi più "assestati" lasciando passare l'euforia del momento i presale ecc. ecc. ....
    Ultima modifica di rockrider81; 05-10-16 alle 21:56
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

6. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

AleBerlo (06-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Troppi modelli Xiaomi usciti in una botta e molti che volevano acquistare si sono bloccati compreso il sottoscritto ....
    Ho letto ora dell'uscita a breve del Mi Note 2 con snap 820 e schermo curvo ..... una bella tavoletta ....
    Mi piace ancora questo RedMi Pro ma poi ho visto il Mi5s Plus con la doppia fotocamera che lavora sull'esposizione e mi sono inscimmiato li ....
    Aspetto le ROM global ed i prezzi definitivi più "assestati" lasciando passare l'euforia del momento i presale ecc. ecc. ....
    Sono esattamente nella tua stessa condizione, considerando che sto resistendo con un touch che funziona a tratti avendo lo schermo crepato. Il fatto è che talvolta mi viene da pensare... Estiqatsi a 'sti mille mila xiaomi, quasi quasi mi prendo il p9 lite sull'amazzone per 199€ (avrei uno sconto di 50€)!

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Siamo un pò OT ...
    comunque non è male ...... ma ..... batteria piccola , singola fotocamera , bootloader bloccato , non vede gli H265 , non gira in 4k , non mi piace il Kirin per esperienze varie su terminali di colleghi , modding molto scarso ... ma forse è un lato positivo perchè il terminale va benone già così ....

Ritornando a dove comprare RedMi Note Pro , faccio presente che Kimovil non segnala proprio tutti i punti vendita del mondo probabilmente perchè non sono collegati a Kimovil , ne mancano un pò es. su Ali expr sss .
    Provate a vedere ....

PER ALEBERLO
    i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil http://www.kimovil.com/it/dove-acqui...ition4gb-128gb
    Dicono "disponibile" ... boh ....
    Ultima modifica di rockrider81; 06-10-16 alle 11:41
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

9. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

AleBerlo (06-10-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Siamo un pò OT ...
    comunque non è male ...... ma ..... batteria piccola , singola fotocamera , bootloader bloccato , non vede gli H265 , non gira in 4k , non mi piace il Kirin per esperienze varie su terminali di colleghi , modding molto scarso ... ma forse è un lato positivo perchè il terminale va benone già così ....

Ritornando a dove comprare RedMi Note Pro , faccio presente che Kimovil non segnala proprio tutti i punti vendita del mondo probabilmente perchè non sono collegati a Kimovil , ne mancano un pò es. su Ali expr sss .
    Provate a vedere ....

PER ALEBERLO
    i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil Xiaomi Redmi Pro: Prezzo e caratteristiche
    Mi sono già scottato due volte, la seconda ho dovuto aspettare 15 giorno dall'ordine (su Spe****), perché si decidessero ad ammettere che non ce l'avevano, poi han provato a farmi comprare altro, insomma una sega infinita per riavere indietro i soldi.

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81;7672155

PER ALEBERLO
    i 128 li vedo in vendita su alcuni seller Kimovil [url
    http://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-xiaomi-redmi-pro-high-edition4gb-128gb[/url]
    Come immaginavo, fanno i furbi, ma poi a domanda precisa (sull'effettiva disponibilità del 128)rispondono:
    We are sorry that the Xiaomi redmi Pro 128Gb is not in stock now, and it's back-ordered.

Please kindly par attention to the website forum, and we will update on the forum when the item is back-ordered.

Thanks for your understanding and cooperation.

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, fanno i furbi, ma poi a domanda precisa (sull'effettiva disponibilità del 128)rispondono:
    We are sorry that the Xiaomi redmi Pro 128Gb is not in stock now, and it's back-ordered.

Please kindly par attention to the website forum, and we will update on the forum when the item is back-ordered.

Thanks for your understanding and cooperation.

Ok ... meglio non fidarsi.
    Comunque mi sa che passerò a QUESTO post

Anche se mi rompe prendere uno snap ... non ci vado molto d'accordo ...

13. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

AleBerlo (11-10-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    717
    Predefinito

Ok ... meglio non fidarsi.
    Comunque mi sa che passerò a QUESTO post

Anche se mi rompe prendere uno snap ... non ci vado molto d'accordo ...
    Davvero il 128 Gb sembra l'araba fenice. E a questo punto aspetto pure io il Mi 5S da 128, se non addirittura il Note 2. Tanto non ho fretta, questo funziona ancora a meraviglia. Sono curioso di provare Snapdragon, sinora solo Mediatek.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio