CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te è un valido device ? stò cercando di comprare uno Xiaomi, tu che mi consigli? non cerco prestazioni esagerate, cerco solo un telefono con buona autonomia e gps che funzioni ammodo...
    A quale ti riferisci? Comunque qualunque cellulare Xiaomi tu prenda puoi dormire tra due guanciali. Anche sotto il profilo dei continui aggiornamenti. Certo è che Xiaomi è per utenti un po' più evoluti.
    Io avevo messo gli occhi proprio sul Redmi Pro, ma mentre aspettavo la versione da 128 gb è uscito il Mi5s Plus, così l'ho preso passando per la prima volta da MTK a Snapdragon.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Wireless Connectivity: 2.4GHz/5GHz WiFi,3G,4G,A-GPS,Bluetooth,GPS,GSM
    WIFI: 802.11a/b/g/n/ac wireless internet
    Network type: GSM+CDMA+WCDMA+FDD-LTE+TD-LTE
    2G: GSM B2/B3/B8
    CDMA: CDMA 1X/EVDO BC0
    3G: WCDMA B1/B2/B5/B8
    TD-SCDMA: TD-SCDMA B34/B39
    4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8
    TDD/TD-LTE: TD-LTE B38/B39/B40/B41(2555-2655MHz)

    su gearbest queste sono le caratteristiche del telefono, ma sul sito xiaomi dice che non ha i 5ghz del wifi... come mai???

    Xiaomi Redmi Pro 64GB ROM 4G Phablet-260.90 Online Shopping| GearBest.com
    Il Mi Note 2 è stato prodotto in tre versioni: 4/64Gb-6/128Gb-6/128Gb Global (solo quest'ultima versione supporta tutte le bande internazionali).
    Le prime due versioni sono in vendita stock anche da Grossoshop. Per la Global si dovrà aspettare qualche settimana.
    Ti confermo che il WiFi supporta anche il 5ghz (Wi Fi 802.11a/b/g/n/ac) le sigle "n" e "ac" sono proprio quelle che contraddistinguono la 5 Ghz.
    Fine OT.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 30-11-16 alle 18:43 - Motivo: Post consecutivi
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    DreamReaper (01-12-16),nappi9 (06-11-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti quanti e chiedo nuovamente scusa per l'Off Topic ma ero veramente nel caos più totale.. comunque ho preso la mia decisione. P.S Sono portato per gli smartphone, il mio problema era solo capire per non errare. Grazie ancora

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti quanti e chiedo nuovamente scusa per l'Off Topic ma ero veramente nel caos più totale.. comunque ho preso la mia decisione. P.S Sono portato per gli smartphone, il mio problema era solo capire per non errare. Grazie ancora
    Dunque?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nappi9 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti quanti e chiedo nuovamente scusa per l'Off Topic ma ero veramente nel caos più totale.. comunque ho preso la mia decisione. P.S Sono portato per gli smartphone, il mio problema era solo capire per non errare. Grazie ancora
    Dunque?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Redmi note 4 ... Sono stato fino alle 5 di stamani sul PC a leggere qui ed altrove recensioni, commenti e quant'altro ... Spero di aver fatto la scelta giusta... Con un budget di 200 euro di più non potevo...

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti e un saluto,
    ho appena acquistato un REDMI PRO X25 3/64 e mi arriverà in una decina di giorni.
    E' il mio terzo XIAOMI dopo un REDMI NOTE 2 Prime e un REDMI NOTE 3 pro che vendero' appena arriverà il nuovo giocattolo.

    Tempestero' il forum di domande appena metto le mani sul giocattolo, ma ora volevo solo chiedere se dovro' di nuovo chiedere il permesso di sblocco anche se provengo da un REDMI NOTE 3 pro dove ho gia' avuto il permesso?

    Che ROM monto?

    Il nome in codice di questo terminale è OMEGA? oppure è diverso in base alle configurazioni?

    Intanto inizio a documentarmi
    Ultima modifica di wlazio2000; 30-11-16 alle 15:34

  8. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti e un saluto,
    ho appena acquistato un REDMI PRO X25 3/64 e mi arriverà in una decina di giorni.
    E' il mio terzo XIAOMI dopo un REDMI NOTE 2 Prime e un REDMI NOTE 3 pro che vendero' appena arriverà il nuovo giocattolo.

    Tempestero' il forum di domande appena metto le mani sul giocattolo, ma ora volevo solo chiedere se dovro' di nuovo chiedere il permesso di sblocco anche se provengo da un REDMI NOTE 3 pro dove ho gia' avuto il permesso?

    Che ROM monto?

    Il nome in codice di questo terminale è OMEGA? oppure è diverso in base alle configurazioni?

    Intanto inizio a documentarmi
    Spostato nella discussione generale.

    • Non devi rieffettuare la richiesta di sblocco se utilizzi lo stesso account, più dettagli qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7592221
    • Eh dipende soprattutto da dove l'hai acquistato.
    • Il nome in codice per il Redmi Pro è omega, a prescindere dalle configurazioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (01-12-16)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione generale.

    • Non devi rieffettuare la richiesta di sblocco se utilizzi lo stesso account, più dettagli qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7592221
    • Eh dipende soprattutto da dove l'hai acquistato.
    • Il nome in codice per il Redmi Pro è omega, a prescindere dalle configurazioni.
    Salve a tutti.
    Sto per ricevere uno xiaomi redmi pro acquistato da gearbest.
    Mi aggiungo, dunque, per la prima volta a dover installare una rom su un cell con marca cinese.
    La domanda è, ad oggi, qualcuno ha notizie su quale sia la Rom migliore?
    Il tutto al fine di farmi trovare pronto alla consegna (anche perchè l'hype è abbastanza alto)

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri, dhl + dogana da geekbuing
    Mi ero tanto preparato al modding e invece..... non mi arriva con la miui 8 global stabile!!!! Accindenti.
    Ma la domanda è, avrà già il bootloader sbloccato? Avrà già twrp installata?
    Io intanto ho fatto la richiesta ieri stesso per lo sblocco del bootloader ma ancora non ho ricevuto sms di conferma.
    Per adesso bel telefono, ne sono contento

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Il bootloader (in teoria) è bloccato (la politica di Xiaomi è quella di impedire a terzi la possibilità di installare "schifezze"), per cui solo il legittimo proprietario, con un account Mi, potrà fare lo sblocco. Sono peraltro stati segnalati casi di venditori (in possesso di centinaia di account Mi) che vendono con il bootloader sbloccato. Ma in questo caso, basta andare nelle impostazioni del telefono e verificare se c'è un Mi account che non ti appartiene.
    Per vedere se ha la custom recovery (TWRP) installata (dubito), basta fare tasto volume + assieme a tasto power.

    Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    rob3r7o (06-12-16)

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il bootloader (in teoria) è bloccato (la politica di Xiaomi è quella di impedire a terzi la possibilità di installare "schifezze"), per cui solo il legittimo proprietario, con un account Mi, potrà fare lo sblocco. Sono peraltro stati segnalati casi di venditori (in possesso di centinaia di account Mi) che vendono con il bootloader sbloccato. Ma in questo caso, basta andare nelle impostazioni del telefono e verificare se c'è un Mi account che non ti appartiene.
    Per vedere se ha la custom recovery (TWRP) installata (dubito), basta fare tasto volume + assieme a tasto power.

    Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App
    Grazie dell aiuto.
    Provato e in effetti non c'è la custom recovery (TWRP) installata, ne traccia di altro account MI.
    Allora attendo che me lo sblocchino.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy