CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho acquistato il pro da 64 da grosso con dhl express, mi è arrivato ma a differenza del mi pad che avevo riscontro problemi con la rom, non c é recovery (mi indica di usare mipcsuite) e non so come flashare la miui ita. La rom è MIUI8.1 stable 8.1.2.0 (MHQCNDI), devo anche sbloccare il bootloader?come è il procedimento?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterfranke per il post:

    DanieleGS (06-01-17)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterfranke Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho acquistato il pro da 64 da grosso con dhl express, mi è arrivato ma a differenza del mi pad che avevo riscontro problemi con la rom, non c é recovery (mi indica di usare mipcsuite) e non so come flashare la miui ita. La rom è MIUI8.1 stable 8.1.2.0 (MHQCNDI), devo anche sbloccare il bootloader?come è il procedimento?
    Hai pagato la dogana?

    Gli ultimi modelli con boot bloccato hanno anche la recovery bloccata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    DanieleGS (06-01-17)

  6. #113
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterfranke Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Ho acquistato il pro da 64 da grosso con dhl express, mi è arrivato ma a differenza del mi pad che avevo riscontro problemi con la rom, non c é recovery (mi indica di usare mipcsuite) e non so come flashare la miui ita. La rom è MIUI8.1 stable 8.1.2.0 (MHQCNDI), devo anche sbloccare il bootloader?come è il procedimento?
    Vai nella sezione modding, lì troverai tutte le risposte, se hai dubbi @Fortinho ti aiuterà.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 07-01-17 alle 11:28
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (06-01-17)

  8. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, dogana non pagata e arrivato da hong kong compreso preparazione 4 giorni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterfranke per il post:

    DanieleGS (06-01-17)

  10. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono da un paio di settimane possessore di questo telefono, versione 3/64GB.
    Nulla da dire su fotocamera, e già in passato ho avuto a che fare con la MIUI (mi2s, oltre a rom installata su telefoni samsung). Non è un top di gamma e quindi va bene così.
    Ho ancora la rom stock cinese, con menu in inglese e GApps in italiano. Appena ricevuto codice per sblocco bootloader, ma ci penserò il prossimo weekend a fare altri cambiamenti.
    Ci sono una paio di cose che non mi tornano:
    1. Smart Lock di Android: ho capito che non è direttamente accessibile da menu, ma si apre "a sentimento" quando provo a registrare un nuovo dispositivo bluetooth, e qualche giorno fa mi ha chiesto se mi interessava associare lo sblocco automatico in base ai luoghi (Es. casa). Accetto anche che il sistema non sia accessibile in autonomia, se almeno funzionasse! Nè i dispositivi esterni (ho letto che va solo con la mi band), nè luoghi prestabiliti funzionano: per sbloccare mi chiede sempre fingerprint o in alternativa pattern (i due metodi da me scelti). Qualcuno ha esperienze diverse?
    2. (e qui rischio di passare per niubbo) Non mi riesce di impostare l'immagine della schermata di blocco: dalla voce di menu Wallpaper dà costantemente "can't load image" ad ogni tentativo, sia di immagini da archivio locale che da immagini online. Ci avete mai provato?
    Ultima modifica di loprofeta; 31-01-17 alle 16:30

  11. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loprofeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    2. (e qui rischio di passare per niubbo) Non mi riesce di impostare l'immagine della schermata di blocco: dalla voce di menu Wallpaper dà costantemente "can't load image" ad ogni tentativo, sia di immagini da archivio locale che da immagini online. Ci avete mai provato?
    Questa me la rispondo da solo: è un problema pare trasversale alle MIUI: se si ha un launcher terzo, per motivi oscuri non cambia le immagini del wallpaper; per farlo con successo bisogna prima selezionare il launcher stock MIUI, cambiare le immagini, e poi cambiare di nuovo il launcher.

  12. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono anche io dei vostri.
    Ma mi chiedo perche' viene snobbato cosi' questo bel terminale? Ho letto su internet che xiaomi lo ha abbandonato....ma perche'?
    Comunque le mie impressione sono piu' che positive io provengo da un lg g3 e questo e 10 spanne sopra: audio speaker piu' pulito, display amoled con colori bellissimi (opinioni personali), reattivo come s7 di mia moglie non ho riscontrato differenze di velocita', fotocamera di notte non al top ma anche con basse luci 10 volte meglio di g3 , autonomia eccezionale almeno per me con uso molto intenso fra telefonate ,navigatore, browser, sempre con lte ecc. faccio minimo 5,5 ore di display (mentre con g3 arrivavo a 3,5 ore a stento), ricezione del segnale ottimo e cambio fra 3g ed lte fulmineo (g3 faceva pena su questo), miui lo sto imparando ma mi sembra ben strutturato quindi... non so il perche' le persone spendonouna marea di soldi e snobbano terminali come questo.

    ps. il mio e' un redmi pro black x25 64gb 3gb ram con miui 8.2 by xiaomi.eu 7.1.19

  13. #118
    Androidiano L'avatar di Caprettone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio redmi pro monta una global 8.0 stabile 8.0.7.0 (LXKCNMA). Non riesco a capire dal sito xiaomi.eu quale rom scaricare. Consigli?

  14. #119
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti il mio redmi pro monta una global 8.0 stabile 8.0.7.0 (LXKCNMA). Non riesco a capire dal sito xiaomi.eu quale rom scaricare. Consigli?
    Il tuo Xiaomi è il codice modello "OMEGA" , la ROM è quella con scritto a corpo " HMPro" .

    xiaomi.eu_multi_HMPro_7.2.23_v8-6.0.zip

    Ciao
    Rock
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    Caprettone (28-02-17)

  16. #120
    Androidiano L'avatar di Caprettone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Il tuo Xiaomi è il codice modello "OMEGA" , la ROM è quella con scritto a corpo " HMPro" .

    xiaomi.eu_multi_HMPro_7.2.23_v8-6.0.zip

    Ciao
    Rock
    Grazie mille, anche se evo dire che per il momento va tutto bene: servizi google, navigazione notifiche ecc... Ho notato solo qualche applicazione in inglese tipo la radio e il cronometro. E poi il display non si accende quando arrivano le notifiche nonostante lo abbia impostato

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy