Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
L'ha preso @
gabrio79 ma non penso gli sia già arrivato!
Spero arrivi entro fine settimana prossima.... dal tracking ieri è rimasto fermo in mangazzino ad honk kong... appena arrivo vi aggiorno...
-
si sa qualcosa se ne uscirà uno con processore snapdragon,come è successo per Redmi note 3pro?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
si sa qualcosa se ne uscirà uno con processore snapdragon,come è successo per Redmi note 3pro?
Non si sa ancora nulla... Xiaomi sta facendo uscire un sacco di dispositivi in questo momento, non è detto che farà un'altra versione del Redmi Pro (anche se visti i precedenti è probabile)! E poi come lo chiamerebbero.... Redmi Pro Pro :lol:
-
Quote:
goldenwolf
Non si sa ancora nulla... Xiaomi sta facendo uscire un sacco di dispositivi in questo momento, non è detto che farà un'altra versione del Redmi Pro (anche se visti i precedenti è probabile)! E poi come lo chiamerebbero.... Redmi Pro Pro [emoji38]
[emoji16] [emoji16] ..non vedo l'ora di sentire pareri in italiano su questo terminale,specie sulla camera..
-
anch'io estremamente interessato soprattutto per la dual cam :)
-
Quote:
ddmm
anch'io estremamente interessato soprattutto per la dual cam :)
Io purtroppo per ora non ho letto belle impressioni sulla telecamera! C'è anche da dire che potrebbe essere dovuto ad un software ancora "acerbo"!
-
Quote:
goldenwolf
Io purtroppo per ora non ho letto belle impressioni sulla telecamera! C'è anche da dire che potrebbe essere dovuto ad un software ancora "acerbo"!
ciao,dove si può leggere a riguardo?
-
Quote:
rena71rai73
ciao,dove si può leggere a riguardo?
Io ho letto le opinioni qua: Xiaomi Redmi Pro - Full phone specifications
-
ciao ragazzi in youtube ce gia un video in italiano vi mando l'indirizzo
https://www.youtube.com/watch?v=NHVOGRsG6Uc
-
Quote:
nero9000
Grazie per la segnalazione, a parte il modo goliardico in cui presenta il terminale (spiritoso ma anche tecnico) onestamente non mi ha fatto una buona impressione.