CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Segnalo che su cinafoniaci è stato recensito il Redmi Pro. A mio parere è tra le migliori recensioni del telefono, tra l'altro con ROM multilingua.Suggerisco la visione a chi fosse interessato all'acquisto.
    A me quello che preoccupa un po' è che non mi sembra stia avendo un gran successo come terminale... Forse per colpa del fatto che Xiaomi sta sfornando una marea di device e quindi la gente aspetta molto prima di prenderlo! Però noto che anche qual sul forum il thread è un po' "povero" rispetto a quello di altri.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    A me quello che preoccupa un po' è che non mi sembra stia avendo un gran successo come terminale... Forse per colpa del fatto che Xiaomi sta sfornando una marea di device e quindi la gente aspetta molto prima di prenderlo! Però noto che anche qual sul forum il thread è un po' "povero" rispetto a quello di altri.

    Infatti , tutto questo uscire di modelli ti frena un pò.
    Il thread è povero ma le vendite ci sono, noto anche che su Ali x x x ne vendono molti .

    E poi ci mancava solo il RedMi Note 4 (bellissimo come il pro ma anche molto conveniente) ed il Mi5s + Mi5s Plus doppia camera ....
    praticamente mi hanno tolto la scimmia sulle spalle e mi hanno messo un "gorilla" ....

    Altra questione ... è meglio prendere il PRO con le due fotocamere che lavorano sulla profondità di campo oppure rompere il secondo salvadanaio e buttarsi sul Mi5s Plus che le usa per aumentare la luminosità ???
    Rimaniamo sui Mediatek che sono CPU facilmente riparabili oppure passo allo Snap che sulle flasciature mi ha sempre fatto tremare ???

    Qualcuno che lo ha preso può dirci com'è l'esperienza con la doppia camera ? funziona ?
    Ultima modifica di rockrider81; 30-09-16 alle 18:23
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    In riferimento ai post precedenti secondo me dipende da quanto si vuole spendere e dalle esigenze: io ho acquistato nell'ultimo mese il Redmi Pro, ma recentemente anche un Mi4c a 120€ un grandissimo affare, arrivato con ROM già in italiano. Quindi forse se uno vuole risparmiare con tutti questi modelli conviene aspettare qualche mese e puntare per esempio al Mi5 che sicuramente scenderà di prezzo. Il Redmi Pro a mio parere è un ottimo terminale, ma costa un po' caro rispetto ad altri modelli, d'altra parte ha un display amoled davvero notevole e la doppia fotocamera e bisogna considerare che è appena uscito. La doppia fotocamera è carina, permette di fare fotografie esaltando un elemento mettendolo a fuoco, di fatto non è nulla di indispensabile. In Italia molte recensioni hanno troppo evidenziato aspetti 'negativi' che in realtà sono trascurabili: mancanza NFC e wifi ac, nella mia esperienza d'uso praticamente inutili. Quello che manca veramente è la banda 20, ma questo è un elemento comune a molti 'cinesi'. Tornando alla fotocamera questo Redmi Pro può certamente regalare qualche soddisfazione, ma non può essere definito un 'cameraphone': compratelo perché vi piace, perché è costruito bene e offre una eccellente esperienza d'uso.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    goldenwolf (30-09-16)

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare delle informazioni. Mi sapete dire se ha il risveglio del display con il doppio tap, se lo slot della micro sd è lo stesso di una delle due sim e se la batteria è removibile?
    Grazie

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare delle informazioni. Mi sapete dire se ha il risveglio del display con il doppio tap, se lo slot della micro sd è lo stesso di una delle due sim e se la batteria è removibile?
    Grazie
    Batteria non removibile, slot con due sim oppure una sim e una sd, e doppio tap esistente.
    Tornando al successo di questo terminale dico che ne stanno vendendo ma l'uscita a raffica di terminali da parte di xiaomi divide un po' gli acquirenti. Posso dire però che questo redmi pro è davvero un telefono riuscito sotto tutti i punti di vista. Il mio è un helio x20 e non sembra un mtk... Non riscalda, nessun bug e/o lag, autonomia top, notifiche istantanee e tanto ancora. Il prezzo poi non penso sia alto, io lo pagato 237€ incluso spedizione no dogana, cover e pellicola in vetro, quindi in linea con letv per esempio, perché lo si può confrontare solo con questo tipo di terminale, parliamo quindi di costruzione al top. In casa ho un iphone6 plus e vi assicuro che questo Pro non ha nulla da invidiare. È esageratamente bello oserei dire. Per lo schermo OLED poi, non sarà come quelli di ultima generazione ma regala emozioni visive molto esaltanti. Quindi concludendo chi pensa ad un domani non sa quello che si perde oggi, e ripeto con poco più di 200€ si ha un telefono al top. Poi tutto è soggettivo ed ognuno fa le proprie scelte augurando che sia la migliore.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    goldenwolf (01-10-16),mac73 (05-10-16)

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io su questo terminale Xiaomi Redmi Pro 64GB ROM 4G Phablet, con processore deca core x25. Ha la banda 5 ghz wifi e da quanto pare gearbest lo manda con lingua italiana (ho letto nei commenti), in più presenta la famosa banda 800mhz.. E' vero che Xiaomi stà buttando fuori telefoni a diritto, ma quelli nuovi costano dai 450 euro in sù ed a mio giudizio mi sembrano veramente troppi soldi. Questo terminale con 250 euro te lo porti a casa e mi sembra un gran bel telefono su tutti gli aspetti, un bello schermo, una bella batteria e l'esperienza di Xiaomi, ditemi se sbaglio. Grazie a tutti

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Batteria non removibile, slot con due sim oppure una sim e una sd, e doppio tap esistente.
    Tornando al successo di questo terminale dico che ne stanno vendendo ma l'uscita a raffica di terminali da parte di xiaomi divide un po' gli acquirenti. Posso dire però che questo redmi pro è davvero un telefono riuscito sotto tutti i punti di vista. Il mio è un helio x20 e non sembra un mtk... Non riscalda, nessun bug e/o lag, autonomia top, notifiche istantanee e tanto ancora. Il prezzo poi non penso sia alto, io lo pagato 237€ incluso spedizione no dogana, cover e pellicola in vetro, quindi in linea con letv per esempio, perché lo si può confrontare solo con questo tipo di terminale, parliamo quindi di costruzione al top. In casa ho un iphone6 plus e vi assicuro che questo Pro non ha nulla da invidiare. È esageratamente bello oserei dire. Per lo schermo OLED poi, non sarà come quelli di ultima generazione ma regala emozioni visive molto esaltanti. Quindi concludendo chi pensa ad un domani non sa quello che si perde oggi, e ripeto con poco più di 200€ si ha un telefono al top. Poi tutto è soggettivo ed ognuno fa le proprie scelte augurando che sia la migliore.
    Ciao, su un sito ho visto questo dispositivo, la versione in questione è Xiaomi Redmi pro 64GB ROM 4G Phablet
    International Edition MIUI 8 5.5 inch 2.5D Arc Screen Helio X25 Deca Core 1.55GHz 3GB RAM Fingerprint Scanner 13.0MP Dual Rear Cameras Bluetooth 4.2 GPS
    Qui dice che questo dispositivo arriva in Italiano, ha la banda 800 ed ha il wifi ac (doppia frequenza)...
    Non scrivo su quale sito ho trovato queste informazioni, che mi dici tu? grazie

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @nappi9
    Ciao. A me non risulta una versione "internazionale" del redmi pro. Addirittura dici international edition che ha una rom MIUI global... La stiamo aspettando tutti, quella originale però, quindi starei attento a quello che ti propone questo sito.

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    @nappi9
    Ciao. A me non risulta una versione "internazionale" del redmi pro. Addirittura dici international edition che ha una rom MIUI global... La stiamo aspettando tutti, quella originale però, quindi starei attento a quello che ti propone questo sito.
    By greg Oct-13/2016 01:10:18

    Question:
    this one have the Italian lenguage? thanks

    Reply:
    Hello greg,
    This item comes without Italian language.

    By MIG Oct-10/2016 11:10:59

    Question:
    No LTE 800 Mhz for france ....

    Reply:
    Hello MIG,
    Here is the detail about the network type: FDD-LTE+WCDMA+GSM
    2G: GSM 900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 850/900/1800/2100/2600MHz

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    @nappi9
    Ciao. A me non risulta una versione "internazionale" del redmi pro. Addirittura dici international edition che ha una rom MIUI global... La stiamo aspettando tutti, quella originale però, quindi starei attento a quello che ti propone questo sito.
    Xiaomi Redmi Pro 64GB ROM 4G Phablet-283.44 Online Shopping| GearBest.com

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy