CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob3r7o Visualizza il messaggio
    Grazie dell aiuto.
    Provato e in effetti non c'è la custom recovery (TWRP) installata, ne traccia di altro account MI.
    Allora attendo che me lo sblocchino.
    Sarai tu a doverlo sbloccare dopo aver ricevuto l'ok via sms con l'applicazione Unlocked. Segui le istruzioni di @Fortinho e non sbagli.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 06-12-16 alle 12:47
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    rob3r7o (07-12-16)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve mi servivano delle informazioni. Devo acquistare uno smartphone di circa 200 euro, ho già avuto redmi note 3 pro e redmi 3 pro, e nonostante fossero ottimi smartphone non mi hanno mai convinto sul lato fotocamera. Ho letto le recensioni, e sembra un ottimo smartphone il redmi pro (non lo conoscevo neanche per quanti ce ne stanno), l'unico difetto è la mancanza dei 5ghz nel wifi, ma non sono parecchio rilevanti per me, per questo volevo chiedere come si comporta lo smartphone a livello di fotocamera. Inoltre, come ricezione, gps, come si comporta? Anche per questo la miglior rom è la xiaomi.eu? Negli altri smartphone ha fatto miracoli, pertanto suppongo anche in questo. Oppure mi consigliate di virare verso altro? Grazie!

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Salve mi servivano delle informazioni. Devo acquistare uno smartphone di circa 200 euro, ho già avuto redmi note 3 pro e redmi 3 pro, e nonostante fossero ottimi smartphone non mi hanno mai convinto sul lato fotocamera. Ho letto le recensioni, e sembra un ottimo smartphone il redmi pro (non lo conoscevo neanche per quanti ce ne stanno), l'unico difetto è la mancanza dei 5ghz nel wifi, ma non sono parecchio rilevanti per me, per questo volevo chiedere come si comporta lo smartphone a livello di fotocamera. Inoltre, come ricezione, gps, come si comporta? Anche per questo la miglior rom è la xiaomi.eu? Negli altri smartphone ha fatto miracoli, pertanto suppongo anche in questo. Oppure mi consigliate di virare verso altro? Grazie!
    Ciao,
    io l'ho preso da poco. Provo a dare la mia opinione.
    La camera mi soddisfa molto. Specialmente lo sfocato che si ottiene facendo primi piani, davvero ben fatto. Inoltre è possibile modificare la messa a fuoco su un punto della foto anche dopo averla fatta. Ottimo. Si parla in giro che perde un pò di qualità in ambienti poco illuminati, io direi che in quelle condizioni fa veramente schifo! Compreso le videochiamate via skype.
    Il gps nessun problema mi pare ottimo e veloce, ma l'ho provato poco. Lo sblocco di impronte non fallisce un colpo, davvero notevole.
    Riguardo la rom, si bisogna mettere quella modificata europea, non noto bug, mi sembra vada bene. Forse un po troppo drain della batteria anche solo in standby.

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono riuscito ad installare la GLOBAL, ed è sembrato filare tutto liscio.
    Ad oggi, però, continuo ad avere problemi con i contatti e con app tipo Gmail o Androdiani che crashano immediatamente (a gmail mi dice che non ha google services dedicati).
    Avete qualche soluzione? Mi conviene fare un hard reset? Help, please

  7. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono riuscito ad installare la GLOBAL, ed è sembrato filare tutto liscio.
    Ad oggi, però, continuo ad avere problemi con i contatti e con app tipo Gmail o Androdiani che crashano immediatamente (a gmail mi dice che non ha google services dedicati).
    Avete qualche soluzione? Mi conviene fare un hard reset? Help, please
    Da che ROM sei partito? In che modo hai installato la Global e quale di preciso (Dev/Stable e versione)? Hai fatto un'installazione pulita?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    zooty (23-12-16)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono partito da una rom gearbest. Sono riuscito a flashare solo la Global e non la cinese (ci ho provato senza esiti).
    Ho installato tramite miflash e fastboot.
    Onestamente date le prove che ho fatto non mi sento di dire che la mia installazione sia stata"pulita" ... Sarà quello il problema? Che fare in tal caso?
    Grazie per la disponibilità ragazzi

    P.s. ho ancora un problema di lingua sul nome dell'evento app e nei menu. Dopo un breve periodo di funzionamento sono tornate in inglese. Non sono ancora riuscito a ripristinare l'italiano
    Ultima modifica di zooty; 23-12-16 alle 15:06

  10. #107
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooty Visualizza il messaggio
    Sono partito da una rom gearbest. Sono riuscito a flashare solo la Global e non la cinese (ci ho provato senza esiti).
    Ho installato tramite miflash e fastboot.
    Onestamente date le prove che ho fatto non mi sento di dire che la mia installazione sia stata"pulita" ... Sarà quello il problema? Che fare in tal caso?
    Grazie per la disponibilità ragazzi

    P.s. ho ancora un problema di lingua sul nome dell'evento app e nei menu. Dopo un breve periodo di funzionamento sono tornate in inglese. Non sono ancora riuscito a ripristinare l'italiano
    Se con MiFlash hai selezionato "clean all" hai fatto l'installazione più pulita che ci sia, se invece hai selezionato "save user data", l'hai fatta molto sporca
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    zooty (23-12-16)

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto clen all però a questo punto qualcosa di sbagliato ci sarà stata. Non trovo la recovery. Mi conviene ricominciare dal principio? È se si, da dove riprendo? Ti ringrazio per la collaborazione, uso il cell per lavoro e sto avendo molti problemi per questi contrattempi. ��

  13. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zooty Visualizza il messaggio
    Ho fatto clen all però a questo punto qualcosa di sbagliato ci sarà stata. Non trovo la recovery. Mi conviene ricominciare dal principio? È se si, da dove riprendo? Ti ringrazio per la collaborazione, uso il cell per lavoro e sto avendo molti problemi per questi contrattempi. ��
    Sicuramente qualcosa non è andato a buon fine.
    Hai detto che sei partito da una ROM di Gearbest: come hai effettuato il flash via MiFlash? Semplicemente riavviando in fastboot? Non mi risulta possibile avendo il bootloader bloccato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, è sembrato strano anche a me ... Però è andato a buon fine, boh.
    Sono in impasse ����

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy