Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Possibilmente quando hai pagato hai messo come indirizzo di spedizione quello di PayPal(forse non hai spuntato qualche crocetta). Comunque problema risolto? :)
si, è vero, quasi certamente è mio l'errore. adesso gli ho comunicato l'indirizzo corretto, speriamo bene.
spero che "lavorino come cinesi" e quindi siano aperti di sabato e domenica, sennò loro riaprono lunedi, di notte fonda, e prima di martedi mattina non vedo la loro risposta.
Se tentennano ancora disdico l'ordine e ordino anche io su Smarty.
Così faccio compagnia a Gippe...
@gippe vedrai che lunedi arriva la tracciabilità e in 3gg arriva il pacco, stringi i denti ...
-
Quote:
realtebo
si, è vero, quasi certamente è mio l'errore. adesso gli ho comunicato l'indirizzo corretto, speriamo bene.
spero che "lavorino come cinesi" e quindi siano aperti di sabato e domenica, sennò loro riaprono lunedi, di notte fonda, e prima di martedi mattina non vedo la loro risposta.
Se tentennano ancora disdico l'ordine e ordino anche io su Smarty.
Così faccio compagnia a Gippe...
@gippe vedrai che lunedi arriva la tracciabilità e in 3gg arriva il pacco, stringi i denti ...
Lunedì avrai una risposta ;)
@gippe Smarty è sempre stato un sito affidabile, sfortunatamente giovedì è come se fosse venerdì... Quindi aspetta lunedì e vedi che succede
-
Quote:
Krucios
Lunedì avrai una risposta ;)
@gippe Smarty è sempre stato un sito affidabile, sfortunatamente giovedì è come se fosse venerdì... Quindi aspetta lunedì e vedi che succede
si, è vero.. io ieri mattina , venerdi, ho comprato una batteria da 10400mAh, ovviamente Xiaomi, è ancora la nitro non mi ha inviato il link per pagare ... :)
ma arriva lunedi di certo, davvero smarty è molto affidabile, ma le molteplici variabili di una spedizione dall'altro capo del mondo le hanno anche loro, sii paziente... vedrai che arriverà prima a te che a me ,... accidenti a me .... che ho avuto fretta ... e ho voluto risparmiare 15 € ... accidenti ...
-
Io ho comprato questo cellulare e spero che sia un ottimo cellulare
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
possibile che tutte le città anche di 50 mila abitanti e piu sono segnalate come zone remote sul sito dhl? solo i capoluoghi non sono segnali come zone remote...assurdo...poi nella mia città c'è anche un centro dhl e risulta zona remota...bho..avete avuto delle esperienze simili oltre al ragazzo della pagina di prima? non credo che tutti coloro che acquistano con dhl abitano in grandi città rotfl
-
Quote:
tofosox
possibile che tutte le città anche di 50 mila abitanti e piu sono segnalate come zone remote sul sito dhl? solo i capoluoghi non sono segnali come zone remote...assurdo...poi nella mia città c'è anche un centro dhl e risulta zona remota...bho..avete avuto delle esperienze simili oltre al ragazzo della pagina di prima? non credo che tutti coloro che acquistano con dhl abitano in grandi città rotfl
Io mi trovo tra 2 sedi dhl, precisamente a 24 km da una e 24 km da un'altra(che culo eh?). Per loro risulto in zona remota... Speculano molto su questo
-
Quote:
Krucios
Io mi trovo tra 2 sedi dhl, precisamente a 24 km da una e 24 km da un'altra(che culo eh?). Per loro risulto in zona remota... Speculano molto su questo
infatti, il loro concetto di zona remota non è 'di difficile consegna', come, per esempio, potrebbe essere pantelleria, tanto per dirne una, ma è 'te lo consegna là senza problemi, ma là paghi di più'.
si, è una speculazione.
cmq preferisco dare 10€ in piu a dhl o a ups che bartolini ... ogni volta è una caos... per fortuna ora lavoro in cità, in un ufficio dove il magazzino apre alle 8 per cui riesco sempre a ricevere la merce al primo tentativo.
Cosa assurda è che l'1S in giro l'ho visto anche a 189 € .. vigliacchi ...
-
Per chi ce l'ha, come si comporta la batteria?
-
E' vero che la RAM occupa tanto spazio con la Miui????
-
1 allegato(i)
Quote:
lele300
E' vero che la RAM occupa tanto spazio con la Miui????
Effettivamente il mio Xiaomi mi2s con 2gb di ram riesce a liberarne massimo 1,3 gb(senza contare i processi passivi), ma sono cellulari diversi. Inoltre con le ultime versioni hanno migliorato la gestione