Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Metti il modulo MiThemes con WSM manager e potrai scaricare e installare tutti i temi che vuoi.
Scusa, puoi spiegarmi gentilmente che cos è quel modulo e wsm? Grazie
-
Quote:
zampa0
Scusa, puoi spiegarmi gentilmente che cos è quel modulo e wsm? Grazie
Wsm è una applicazione studiata per adattare l'exposed framework alle rom miui, altrimenti non compatibili. I vari moduli utilizzabili permettono di apportare modifiche al sistema senza ricorrere al modding!
-
Quote:
deluma
Wsm è una applicazione studiata per adattare l'exposed framework alle rom miui, altrimenti non compatibili. I vari moduli utilizzabili permettono di apportare modifiche al sistema senza ricorrere al modding!
Credo che la funzione più utile sia installare il modulo mi tools, poi abilitare le notifiche con il pallino sulle icone. Poi io personalmente non uso nient'altro sul mio mi2s
-
scusate ma voi sapete come si attiva l'input voce per i messaggi? nele impostazioni non trovo nessuna voce a riguardo
-
Quote:
LiKimba
scusate ma voi sapete come si attiva l'input voce per i messaggi? nele impostazioni non trovo nessuna voce a riguardo
Cosa intendi con input você? La possibilità di scrivere messaggi vocali?
-
Si esattamente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Dettare un sms
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
scusate, ho fatto comprare un RR1S ad un mio collega, ma ha dei problemucci di 'segnale' 3G.
ho letto qua e la qualcuno che ha o ha avuto questi problemi ma ancora non sono riuscito a risolvere.
Premetto che sul telefono e' installata la 36 multi, e vengono utilizzate entrambe le sim di cui la prima per collegarsi via dati e la seconda per telefonare.
Il problema e' che il segnale va e viene ed e' quasi impossibile navigare/collegarsi ad internet.
Ho provato ad impostare solo 3g e mettere il risparmio energetico a 'prestazioni elevate', ma il problema rimane.
che fare?
-
Quote:
braguzz
scusate, ho fatto comprare un RR1S ad un mio collega, ma ha dei problemucci di 'segnale' 3G.
ho letto qua e la qualcuno che ha o ha avuto questi problemi ma ancora non sono riuscito a risolvere.
Premetto che sul telefono e' installata la 36 multi, e vengono utilizzate entrambe le sim di cui la prima per collegarsi via dati e la seconda per telefonare.
Il problema e' che il segnale va e viene ed e' quasi impossibile navigare/collegarsi ad internet.
Ho provato ad impostare solo 3g e mettere il risparmio energetico a 'prestazioni elevate', ma il problema rimane.
che fare?
Ma che problemi ti da? Il segnale lo prende?
Anche a me ogni tanto il 3g è cone se si incantasse...anche se mi mostra tutto il segnale non riesco a navigare...ma cmq dopo un pò si riprende da solo
-
bravo. fa cosi anche a me. il segnale sembra ci sia, anche se e' un po 'ballerino', pero non si naviga ne naturalmente si accede ad internet.
disattivando e riattivando i dati, ricomincia ad andare.