Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
È una versione ENG/CH modificata con morelocal e altro, ha un mare di problemi tra cui il tuo bug wifi credo, a un collega neanche andava in on... Togli togli... Se vuoi sul sito unofficial c'è la 41, tanto di solito quelle sul sito it hanno solo correzioni dell'ultima ora della traduzione il resto è uguale....
Ciao, ho fatto come mi avete consigliato ed ho istallato la 41, procedimento semplice ed indolore, MA... continuo ad avere lo stesso problema e non sò dove sbattere la testa... il WiFi non funziona!
Vede altre reti tranne la mia. A casa ho svariati device collegati e mai un problema...
Ma perchè....
-
Quote:
Gilles72
Ciao, ho fatto come mi avete consigliato ed ho istallato la 41, procedimento semplice ed indolore, MA... continuo ad avere lo stesso problema e non sò dove sbattere la testa... il WiFi non funziona!
Vede altre reti tranne la mia. A casa ho svariati device collegati e mai un problema...
Ma perchè....
ma non è che più di un tot. di dispositivi non puoi collegare? io con la vodafone station il massimo che posso collegarne sono 8. hai provato a disconnettere tutti gli altri?
-
Risolto.... ma solo per puro caso per quel che ci capisco: avevo il mio Netgear impostato su trasmissione "Solo G" come standard, ho messo su Auto e l'ha visto subito.... deduco dunque che il wifi di questo telefono, A DIFFERENZA dei miei svariati Samsung ed iPhone, non riconosce il G come connessione...
Grazie ancora.
Ora, levatemi ancora un dubbio: come diamine si disinstalla un'app? :-[
-
salve ragazzi avrei una domanda ma è possibile che non possa condividere le foto su facebook come in tutti gli altri telefono selezionandole e condividendole?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Gilles72
Risolto.... ma solo per puro caso per quel che ci capisco: avevo il mio Netgear impostato su trasmissione "Solo G" come standard, ho messo su Auto e l'ha visto subito.... deduco dunque che il wifi di questo telefono, A DIFFERENZA dei miei svariati Samsung ed iPhone, non riconosce il G come connessione...
Grazie ancora.
Ora, levatemi ancora un dubbio: come diamine si disinstalla un'app? :-[
per eliminare app. di sistema io uso link2sd, per quelle installate da me basta tenere schiacciata l'icona dell'applicazione e trascinarla in alto dove compare un cestino.
-
Angosciante... mentre digitavo la password del mio account google (sto solo ora impostando il telefono) mi si è SPENTO. L'ho riacceso ed è partito senza problemi, ma.... comiciamo male...
-
Quote:
Gilles72
Angosciante... mentre digitavo la password del mio account google (sto solo ora impostando il telefono) mi si è SPENTO. L'ho riacceso ed è partito senza problemi, ma.... comiciamo male...
Mi ricollego a questo che hai scritto perché ho notato che, aggiornato la ROM alle ultime release, al momento della conclusione della configurazione delle impostazioni (perché in genere faccio full wipe), anche a me il telefono si spegne automaticamente. Una volta riacceso, nessun spegnimento improvviso o strano. Mi chiedevo se fosse mai capitato anche a qualcun altro.
-
Buonasera a tutti! Cercavo informazion in merito all'ultima stable del redmi 1s, la 41, va bene aggiornare o meglio passare alla prossima???
-
L'hanno ritirata da quanto faceva schifo
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
RIKKER
L'hanno ritirata da quanto faceva schifo
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Visto che sono un po' indietro come aggiornamento quale scarico?
Io ho su la 29, che non era molto meglio mi sa...