Visualizzazione stampabile
-
non è veramente il mio periodo fortunato questo... l'ordine su antelife del red rice 1s è 'piantato' per il discorso della zona remota e oggi smarty mi comunica che gli ordini di soli accessori sono sospesi ... quindi niente powerbank + pistons.
che fastidio.
potete dirmi a questo punto un sito che abbia tutti e tre i prodotti?
su antelife ci sono , ma se mi annullano l'ordine e devo rifarlo perdo il prezzo promo del red rice ... fastidio ... e comunque non ho proprio voglio di riprovare a fare tutto da capo
su ibuygoyou sono troppo cari
sui vari xiaomishop.* idem, non ne parliamo
mixe di cui mi fido ciecamente ha solo il cell ma non gli accessori
smarty potrei fare cell+pistons+powerbank ma il cell ce l'ha solo grigio...
aliexpress è un caos, non ci capisco davvero nulla li in mezzo, alcuni amici han già portato a casa dei cloni per cui mi rompe un po (anche se i prezzi erano davvero troppo bassi.. :)
... è un mondo difficile
-
Beh se ti annullassero l ordine facendoti perdere il prezzo promozionale sarebbe sinonimo di poca professionalità, e dubito che poi saresti disposto a fare di nuovo la ordine da loro... non credo sia una buona mossa x loro per cui.... fatti mandare il telefono e poi gli accessori li prendi altrove, anche su aliexpress!
-
io anche sono in procinto di ordinarlo... ero veramente tentato dal redmi note ma su eto finalmente è comparso, ma il prezzo è troppo proibitivo, mi aspettavo fosse decisamente più basso.
io ho sempre ordinato da eto e mixe, mai un problema, però volevo provare smarty sia per la garanzia solo sui prodotti xiaomi che offre sia per gli accessori che da in più, e la differenza è di soli 5€ rispetto ai primi due.
per la dogana? come vi è andata??
-
Lo prenderei anche io, ma mi resta il dubbio nel confronto con lo huawei honor 3c; quest'ultimo ha il processore inferiore ma 2gb di ram e dimensioni più compatte, o meglio alle stesse dimensioni del 1s offre un display da 5" una batteria più capiente e peso inferiore (in più esteticamente sembra più elegante). Bel dubbio!
-
mi arriverà la prossima settimana lo xiaomi s1 e lui mi ha assicurato che sono 4 mesi che non paga dogane..tuttavia ciò non toglie che pagherai la dogana..al 90% non la pagherai! ah attenzione, ti consiglio di scegliere un indirizzo in una zona non remota ( preferibilmente provincie e capoluoghi di regione ) e comunque puoi visionare la zona remota mettendo il cap nella sezione remote area dhl ( cercalo su google), il cellulare arriva nel giro di 5-6 con cover pellicola e accessori! buon acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunmoonking
Lo prenderei anche io, ma mi resta il dubbio nel confronto con lo huawei honor 3c; quest'ultimo ha il processore inferiore ma 2gb di ram e dimensioni più compatte, o meglio alle stesse dimensioni del 1s offre un display da 5" una batteria più capiente e peso inferiore (in più esteticamente sembra più elegante). Bel dubbio!
personalemente non comprerei un cellulare con processore mtk sia per la mancanza di sorgenti...sia per la mancanza di aggiornamenti...ah e non voglio toccare il tasto performance e stabilità! non sto dicendo che sono cellulari da buttare...dipende dall'uso che ne farai del tuo smartphone...io personalemente non amo questi processori perchè amo smanettare con il mio smartphone..e un procio mtk questo non me lo permetterebbe!
-
Quote:
sunmoonking
Beh se ti annullassero l ordine facendoti perdere il prezzo promozionale sarebbe sinonimo di poca professionalità, e dubito che poi saresti disposto a fare di nuovo la ordine da loro... non credo sia una buona mossa x loro per cui.... fatti mandare il telefono e poi gli accessori li prendi altrove, anche su aliexpress!
sto contattando alex di ********** in privato... se mi trova la cover rossa annullo l'ordine e faccio il botto
hongmi 1s grigio
backcover rossa
pistons (vi giuro che sono una esperienza indimenticabile...)
batteria 10400
-
Quote:
sunmoonking
l'1 usandolo sfora tranquillamente il giorno intero (esperienza di un amico che ce l'ha e mi ha fatto vedere la batteria al 40% con scritro 1 giorno 13 ore... :)
per l'1s inizialmente mi aspetto durata inferiore, poi piano piano ottimizzeranno.
io fossi in te non baratterei uno xiaomi 1S con un qualsiasi mediatek, anche se con proce e memoria superiori
-
Quote:
tofosox
personalemente non comprerei un cellulare con processore mtk sia per la mancanza di sorgenti...sia per la mancanza di aggiornamenti...ah e non voglio toccare il tasto performance e stabilità! non sto dicendo che sono cellulari da buttare...dipende dall'uso che ne farai del tuo smartphone...io personalemente non amo questi processori perchè amo smanettare con il mio smartphone..e un procio mtk questo non me lo permetterebbe!
Scusa la domanda, ma per sorgenti cosa si intende?
Però anche il vecchio red rice aveva un mtk e pare andasse bene... ? Quindi se non ci smanetto potrebbe andare bene?
Mi preoccupa un po ' la batteria nell'uso per navigazione con gps, durata sufficiente?
Ps lo hai preso su ante life?
-
Quote:
realtebo
l'1 usandolo sfora tranquillamente il giorno intero (esperienza di un amico che ce l'ha e mi ha fatto vedere la batteria al 40% con scritro 1 giorno 13 ore... :)
per l'1s inizialmente mi aspetto durata inferiore, poi piano piano ottimizzeranno.
io fossi in te non baratterei uno xiaomi 1S con un qualsiasi mediatek, anche se con proce e memoria superiori
Beh l uso è relativo. Per esempio col tablet con uso modico ci faccio anche più di tre giorni, ma con uso intenso arriva a fatica a fine giornata; il punto è che non va oltre le 8 ore di schermo acceso. Il dato da guardare è questo anche x il telefono.
Cosa sono i pistons?