Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirod
buonasera, quando provo a scaricare video (partita di calcio serie c) da sportube.tv mi appare la scritta "error loading media file could not be played"....con altri telefoni non ho problemi....cosa posso fare per vedere? Grazie per le indicazioni!!
nussuno mi può dare un mano?....
-
mi è arrivato
adesso mi metto all'opera
-
-
Quote:
kirod
[quote name="kirod" post=6291897]buonasera, quando provo a scaricare video (partita di calcio serie c) da sportube.tv mi appare la scritta "error loading media file could not be played"....con altri telefoni non ho problemi....cosa posso fare per vedere? Grazie per le indicazioni!!
nussuno mi può dare un mano?....[/QUOTE]
Credo che sia perché i video hanno bisogno di flashplayer che però non è compatibile. Bisogna scaricarsi un altro plug-in per vedere i video. Io ho scaricato Vlc ma non funziona sempre.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Non riesco più a scaricare dal play store, si avvia il download ma non scarica nulla, non capisco proprio il motivo, ovviamente il download è settato su illimitato
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
picchi
nussuno mi può dare un mano?....
Credo che sia perché i video hanno bisogno di flashplayer che però non è compatibile. Bisogna scaricarsi un altro plug-in per vedere i video. Io ho scaricato Vlc ma non funziona sempre.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per le indicazioni...nel frattempo avevo scaricato dolphin browser...e pare funzioni
-
qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
-
Quote:
Newthor1
qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
Se hai messo la sim nello slot 2 è normale perchè è solo 2f.
Altrimenti controlla: Impostazioni->Impostazioni di rete -> sim1->seleziona tipo di rete -> 3g preferito
Se il segnale 3 è basso, il telefono va in 2g e perciò sarai smpre in roaming.
-
io ho tre e nessun problema
-
Quote:
vale61
[quote name="Newthor1" post=6331814]qualcuno sa perchè pur prendendo la 3 mi appare sempre il roming tim?
grazie
Se hai messo la sim nello slot 2 è normale perchè è solo 2f.
Altrimenti controlla: Impostazioni->Impostazioni di rete -> sim1->seleziona tipo di rete -> 3g preferito
Se il segnale 3 è basso, il telefono va in 2g e perciò sarai smpre in roaming.
Grazie
In effetti è nel secondo slot ora provo
spostata la sim e tutto ok
grazie 1000