Visualizzazione stampabile
-
Chiedo se qualcuno che ha il redmi 1s ed il note 4g, se nota differenze a livello qualitativo per quanto riguarda lo schermo. Per quanto ne so il display del redmi 1s ha più ppi, questo si vede ad occhio nudo. Ho la possibilità di vendere il mio redmi 1s ad un amico ed avevo pensato al note 4g.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
b166erobot
Chiedo se qualcuno che ha il redmi 1s ed il note 4g, se nota differenze a livello qualitativo per quanto riguarda lo schermo. Per quanto ne so il display del redmi 1s ha più ppi, questo si vede ad occhio nudo. Ho la possibilità di vendere il mio redmi 1s ad un amico ed avevo pensato al note 4g.
Saluti
Nonostante la differenza di diagonale, credimi non si notano differenze=due display ottimi che non fanno rimpiangere pannelli ben più quotati! Se il tuo dubbio era rispetto al note, credimi... vai tranquillo ;)
-
Quote:
deluma
Nonostante la differenza di diagonale, credimi non si notano differenze=due display ottimi che non fanno rimpiangere pannelli ben più quotati! Se il tuo dubbio era rispetto al note, credimi... vai tranquillo ;)
Ok grazie della dritta
-
Ciao a tutti,
dopo anni con i Samsung vorrei passare a questo dual sim ma, cortesemente e se possibile, vorrei avere due risposte.
Sul mio Galaxy S3 ho quasi 800 numeri ma molti sono doppi o tripli su stesso contatto , il RedRice quanti ne può contenere?
Ho il backup dei contatti su pc tramite Kies, il backup sarà riconosciuto sul RedRice?
Anticipatamente grazie
-
Credo ti convenga trasferire sull'account google. Non credo che la SIM possa contenere tutti quei numeri, o sbaglio? In ogni caso, la miui permette di unire i contatti doppi se necessario.
-
Quote:
Mic806
Credo ti convenga trasferire sull'account google. Non credo che la SIM possa contenere tutti quei numeri, o sbaglio? In ogni caso, la miui permette di unire i contatti doppi se necessario.
Scusami mi sono spiegato male. Non ho contatti doppi ma contatti con più numeri e indirizzi.
Spero si possano copiare.
-
Quote:
bardavide
Scusami mi sono spiegato male. Non ho contatti doppi ma contatti con più numeri e indirizzi.
Se i contatti fanno parte del tuo account google, verraano sincronizzati in automatico.
Non so se Kies si possa installare su terminali android diversi dai samsung, ma in caso positivo credo sia abbastanza semplice importarli dall'S3.
-
Quote:
bardavide
Credo non sia possibile. Almeno ad una ricerca superficiale su google ci sono vari thread che hanno come oggetto di discussione la miui e kies. Ti consiglio di leggere qualcosa.
-
Quote:
Mic806
Credo non sia possibile. Almeno ad una ricerca superficiale su google ci sono vari thread che hanno come oggetto di discussione la miui e kies. Ti consiglio di leggere qualcosa.
Buongiorno, se esporto i contatti del tel su pc mi crea un file .spb
Quello che non so è se questo file è apribile o riconosciuto dal RedRice
Grazie ancora
-
Mi dispiace, non saprei. Io ti consiglio di fare una ricerca su internet per individuare il modo più adeguato di trasferire i contatti dal tuo attuale telefono al Redrice. La xiaomi ha un programma per la gestione dei loro terminali da PC. Si chiama Miphone manager se non sbaglio. Dovrebbe essere disponibile anche in inglese ora. È un programma con funzionalità simili al programma che tu usi per il Samsung. Ma non avrei idea se dà l'opportunità di gestire archivi creati con altri programmi o quali.