Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgagers
Vi posso confermare l'ottima qualita' del terminale. Vengo da uno Zopo ZP980T di cui non rimpiango nulla. In particolare non mi mancano ne' i due giga di ram ne' il display. In più ho, finalmente, ottima stabilità di segnale e connessiine 3g che non si impalla dopo un giorno. Uniche tre pecche: ancora non c'è la miui in italiano, non c'è il root e la vpn ipsec xauth psk non va. Chi me lo ha venduto mi ha promesso di inviarmi rom italiana appena pronta. Aggiungo che finalmente il posso usare il bluetooth! Saluti, Sg.
Mi sembra di capire che tu sia l'unico al momento ad avere l'1S. Io ho la versione MTK e ne sono pienamente soddisfatto: ora devo regalare uno smartphone a mio figlio e sto pensando all'1S. Mi potresti dire come si comporta l'autonomia della batteria con un uso medio dl terminale? Grazie
-
per sorgenti intendo i codici sorgenti per creare rom diverse dalla miui..mentre i processori mtk non rilasciano questi codici sorgenti, i processori snapdragon sono piu supportati dagli sviluppatori. io l' ho comprato da ********** sabato mattina e domani mi arriverà l'email per effettuare il pagamento! penso che la prossima settimana o l'altra ancora ( calcola 5-6 giorni lavorativi) dovrebbe arrivarmi lo xiaomi hongmi 1s :) ripeto ..il processore mtk è un buon processore soprattuto per chi non ha voglia di stare li a modificare il cellulare ecc...per chi non ha bisogno di fare girare giochi pesantissimi ecc...insomma per un uso medio, in cui puoi fare tutto con il cell, ti consiglio di comprare la versione con processore mtk ( giusto compromesso tra prestazioni, batteria e performance). la batteria la testerò a fondo sul mio 1s e vi dirò la mia!
-
Quote:
sunmoonking
Beh l uso è relativo. Per esempio col tablet con uso modico ci faccio anche più di tre giorni, ma con uso intenso arriva a fatica a fine giornata; il punto è che non va oltre le 8 ore di schermo acceso. Il dato da guardare è questo anche x il telefono.
Cosa sono i pistons?
il mio paragone era basato su vari altri smartphone che ho fra le mani e nessuno mi da il lusso al mattino dopo di avere ancora batteria.. empirica come valutazione, e di certo soggettiva, ma valida come comparazione.
i pistons sono degli auricolari, in-ear, originali xiaomi, dalla qualità costruttiva fantastica, e resa audio davvero niente male
-
Quote:
realtebo
non è veramente il mio periodo fortunato questo... l'ordine su antelife del red rice 1s è 'piantato' per il discorso della zona remota e oggi smarty mi comunica che gli ordini di soli accessori sono sospesi ... quindi niente powerbank + pistons.
che fastidio.
potete dirmi a questo punto un sito che abbia tutti e tre i prodotti?
su antelife ci sono , ma se mi annullano l'ordine e devo rifarlo perdo il prezzo promo del red rice ... fastidio ... e comunque non ho proprio voglio di riprovare a fare tutto da capo
su ibuygoyou sono troppo cari
sui vari xiaomishop.* idem, non ne parliamo
mixe di cui mi fido ciecamente ha solo il cell ma non gli accessori
smarty potrei fare cell+pistons+powerbank ma il cell ce l'ha solo grigio...
aliexpress è un caos, non ci capisco davvero nulla li in mezzo, alcuni amici han già portato a casa dei cloni per cui mi rompe un po (anche se i prezzi erano davvero troppo bassi.. :)
... è un mondo difficile
Antelife non può cambiare l'indirizzo??
Ps: guarda se alla fine vale la pena pagare quei15$...
-
Quote:
Krucios
Antelife non può cambiare l'indirizzo??
Ps: guarda se alla fine vale la pena pagare quei15$...
diciamo che l'ultima mail che gli ho inviato è di ieri, 17 maggio, ed era la terza in cui cercavo di dimostrargli che ferrara città, cap 44122, non è zona remota, e quella dell'assistenza mi manda gli screenshot con un cap diverso, perchè preso dall'indirizzo di registrazione di paypal... errore mio, dovevo scegliere l'indirizzo anche su paypal, però quella sembra proprio non capirmi.
se non erro, il loro lunedi parte dal nostro lunedi sera, per cui mi risponderanno il nostro martedi mattina.
Se ok, bene, prendo solo il telefono, visto che da smarty non si può ordinare solo la batteria
Se no, disdico e ordino da smarty anche il telefono, grigio + cover rossa. alla fine spendo di più ma la soddisfazione ad antelife di pagare la differenza senza motivo non gliela lascio...
-
domanda: la cover dell '1 è identica a quella dell'1s?
identica identica intendo ..
-
Comunque segnalo il prezzo di grossoshop, a 179$ dogana inclusa.
-
si sono identiche e intercambiabili :)
-
Quote:
Krucios
Comunque segnalo il prezzo di grossoshop, a 179$ dogana inclusa.
non l'avevo mai sentito nominare
...
e qui non lo vedo l'1s ...
Xiaomi
aggiungo che non ha buona reputazione: http://www.alessandrostella.it/blog....rossoshop-net/
-
Quote:
realtebo
Ho acquistato 2 prodotti da loro, 2 volte arrivati in 7 giorni, 2 volte non ho pagato la dogana. Adesso hanno migliorato anche il servizio, 2 anni di garanzia(prima era 1) e la dogana la pagano direttamente loro(cosa che prima non facevano in caso di problemi). ( sottolineo che questa è stata una mia esperienza personale).
Questo articolo è falsissimo. Davvero come diavolo hanno scritto puttanate del genere?
Comunque il prezzo compreso di spedizione è 150€, 2 anni di garanzia e dogana non se ne paga. Fate un pò voi, io l'ho solo segnalato, non ci guadagno nulla :P
__http://www.grossoshop.net/it/products/smartphone-dual-sim-android/ram-memory/1-gb-it/xiaomi-redmi-1s-hongmi-smartphone-dual-sim-android-quad-core-qualcomm-nero.html/?search=xiaomi
Ps: se vuoi hanno pure un account qui sul forum che si chiama Grossoshop(se non sbaglio)