si è disponibile..è l'ultimo
Visualizzazione stampabile
Mi fa molto piacere sentirtelo dire, ti credo, davvero.
Aggiungo: Dazi Doganali
Veramente interessante, oggi pome incontro, per altre cose, il mio avvocato e gli chiedo come funziona (per curiosità professionale, ... lavoro in una azienda che campa di importazioni dalla cina:) )
Comunque di siti seri cinesi ce ne sono molti e per me più' seri di tanti citati qui', anzi mi sbagliero' ma seguendo il forum da tanto vengono fatti sempre determinati nomi....per me comprare da siti italiani ha senso se hanno prezzi vicini a quelli cinesi e non 30/40 euro più' alti.... mai comprato da mixeshop o etotalk????
Ho visto il nostro red rice 1s a 189 euro....in uno shop italiano....dai.... grossoshop lo vende a 150 spedito senza dogana, questi si che sono prezzi in linea con quello che vale...
Facciamo questo presupposto: 130€ è il prezzo medio dei siti cinesi, un anno di garanzia e possibilità di dogana(tra i 20-30€).
GrossoShop: 150€ con 2 anni di garanzia e senza dogana. E soprattutto negozio italiano.
Alla fine quei 20€ in più potrebbero valere la spesa...
saremmo OT, ma... mi sono incuriosito e... ho verificato che:
ESCLUSIVA ######## > NESSUN COSTO DI DOGANA
AVVISO IMPORTANTE: Per ordini fino a 4 pezzi di Smartphone e/o Tablet nessun costo aggiuntivo di dogana.
############### è lieta di informare che tutte le spedizioni di Smartphone e/o Tablet sono effettuate con codice DDP (Delivery Duty Paid) in italiano (Reso Sdoganato).
Questa specifica notazione stabilisce che sono al carico del Venditore tutte le spese di trasporto incluse le operazioni doganali. Il DDP è un esclusiva DHL-Express.
L'unica differenza è che a me il Redmi 1s esce 155€ ( ma forse voi avete considerato il bonus di 5€ per l'iscrizione)
grazie per la segnalazione.
ho verificato anche io il fatto di non dover pagare la dogana è una buona cosa, pensano a tutto loro, però c'è una cosa che non mi è chiar... hanno aumentato la garanzia a 24 mesi, ma dal loro sito si legge
"Tutti i prodotti acquistati su GrossoShop.net godono della garanzia del produttore per un periodo di 24 mesi"
se la garanzia come dicono è quella del produttore, non mi torna, in quanto in cina la garanzia è di 1 anno, come al solito... per godere della garanzia di 24 mesi a me risulta che la fattura debba essere emessa per forza da loro direttamente.
cmq io sono ancora in fase battaglia redmi 1s o redmi note
difatti la mia prima scelta era proprio mixe: un solo articolo in vendita per articolo prodotto, a differenza di aliexpress che è una specie di ebay gigante; inoltre mixeshop ha il 100% dei feedback positivi 'dai miei amici', il che vuol dire oltre 30 acquisti. a parte qualche intoppo, tutto perfetto, in un caso hanno anche telefonato per chiedere un chiarimento.. Attualmente non ha gli altri due accessori... uffa ...
etotalk ha una buona reputazione anche sui vari forum, personalmente mai provato, però ha il telefono, rosso, ma NON ha ne pistons ne power bank
grossoshop lo sto scartando solo perché non ha gli altri acessori che mi occorrono
cmq sia smarty lo da a 10€ in meno [ma ha la cover rossa come ESAURITA, uffa !!!!! ]
e anche smarty, cmq lo vende a oltre 30 € sopra al prezzo di acquisto dalla cina... cioè un 25% di rincaro, ci sta, insomma,...
ma possibile che sia così fatica portare a caasa 4 cose di un unico marchio !!??? aiuto ...