Visualizzazione stampabile
-
io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)
-
Si fà una confusione pazzesca con i cell. si paragonano le mono sim con i dual sim, oppure con uno che è tutt 'ora in inglese come il moto g perchè non viene importato ufficialmente in italia...non è una str****a e uno che và alla grande con l'italiano......bò.....
Viva l'1s
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io ho letto in alcuni commenti che l 1s ha problemi di segnale con la sim 1, non so se è vero perche non ho ne approfondito e ne posseggo il device, però a livello di ricezione penso che il motorola sia superiore (anche se non di molto), per il dual sim del G non penso che sia solo inglese mi sembra na st******a (poi magari mi sbaglio)
-
sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
-
Comunque ragazzi mi sa che prendo mi3
-
Quote:
haterz12
sicuramente l 1s è un ottimo device e non nego che un po rosico di non averlo preso (piu che altro per la miui), per il G dual sim volendo un po si può appaiare con morelocale2 diventa al 90% italiano, certo è una pecca non da poco per alcuni, però so che non sempre le traduzioni sugli xiaomi sono impeccabili, peccato che xiaomi non ha fatto un qualcosa tipo oppo per vendere i device in europa con relativa garanzia, sicuramente avrebbe sfondato
Ciao e' vero Xiaomi potrebbe fare di più' in Europa e lo fara' sicuramente in futuro, pero' tutt'ora sforna ottimi device con un grande supporto e la miui in italiano e' qualcosa di molto positivo che non può' essere paragonata con la traduzione di morelocale2....per il moto G dual sim poi se qualcuno dice a me l'inglese va' più' che bene.....allora....
-
Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Ho scritto che la traduzione non è perfetta non per screditare 1s ma perché l ho letto nel forum italiano. Nulla toglie che xiaomi è ottima anche se non vende direttamente in Europa
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, il mio era un discorso in generale e non riferito a te nello specifico ci mancherebbe. Ciao
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho un dubbio ...
Ho visto che l'applicazione updater continua a dirmi che è disponibile un aggiornamento (24.0 stable)
Io come versione ho la MIUI:JHCCNBD24.0 che ha la traduzione in italiano e che era stata già installata da chi mi ha venduto il cellulare.
Che devo fare? devo aggiornare o no?
-
È un aggiornamento che risolve il problema dell'app temi che non si connetteva online. Se hai questo problema, puoi aggiornare.
-
Grazie...in effetti non mi andava più...adesso che ho fatto l'aggiornamento è tornato ad andare...
-
non solo, ora il root funziona con un click (app Sicurezza -> Permessi) e la traduzione italiana di parecchie app è stata aggiornata
-
raga..quanto vi fa su antutu?! non riesco a superare i 15 mila...nelle recensioni ho visto 21800 come è possibile??!?
-
Quote:
realtebo
Abilita gli aggiornamenti automatici, ti arriva via OTA la 24 già rootata
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Mi spiegate come si fa?
io quando vado su: info telefono e clicco su aggiorna sistema ... non succede nulla (esce dalle impostazioni e va sulla prima pagina del launcher
-
Quote:
zenit70
Mi spiegate come si fa?
io quando vado su: info telefono e clicco su aggiorna sistema ... non succede nulla (esce dalle impostazioni e va sulla prima pagina del launcher
Che versione firmware hai installata sul telefono? Alcuni redrice arrivano con montato un firmware dove non c'è l'app updater (se non sbaglio la sigla del firmware termina con 92 o qualcosa del genere invece di 23 o 24). Se è così, dovresti scaricare la ROM dal sito, metterla nella memoria interna del cell, riavviare in recovery e flash are lo zip da lì. In questo sub-forum c'è una utilissima e ben dettagliata su come fare tutto.
-
Quote:
wrotdegh
raga..quanto vi fa su antutu?! non riesco a superare i 15 mila...nelle recensioni ho visto 21800 come è possibile??!?
Mi sa che hai il Redrice 1 con processore Mediatek e non 1S con lo Snapdragon
-
No no..ho installato proprio ROM dell'1s che se no non avrebbero funzionato..e ho controllato tutto..è 1s..provate a fare un test antutu..mentre lo state usando... Cioè con programmi installati..non riesco a superare 18mila..a volte fa pure 12 mila..ma come gestisce male il telefono sta miui?? Stavo Per venderlo ieri...
-
Quote:
wrotdegh
No no..ho installato proprio ROM dell'1s che se no non avrebbero funzionato..e ho controllato tutto..è 1s..provate a fare un test antutu..mentre lo state usando... Cioè con programmi installati..non riesco a superare 18mila..a volte fa pure 12 mila..ma come gestisce male il telefono sta miui?? Stavo Per venderlo ieri...
ma lagga? o gira bene?
-
Provo a fare un antutu... ma se non ricordo male ero sopra i 21mila
-
5 allegato(i)
Quote:
dimmu1979
Provo a fare un antutu... ma se non ricordo male ero sopra i 21mila
Grazie ora..lo rifaccio pure io..è metto qui tutte le pagine del test..se puoi vedere se c'è qualcosa...ne ho due...e tutti e due così sono... -.- mi ha fatto 20mila appena comprato...poi appena ho installato applicazioni..scendeva sempre di più...
comunque il telefono a volte sembra laggoso...non capisco....
Allegato 114569
Allegato 114570Allegato 114571Allegato 114572Allegato 114573
-
-
Quote:
dimmu1979
Mmm... 18433...
è ti è andata anche bene :D se lo rifai secondo me pure meno ti fa,c'è qualcosa che non va nella rom, i componenti non lavorano al massimo...invece di fixare applicazioni temi e cavolate...dovrebbero un attimo ottimizzare sto 1s....tra bug..e poca ottimizzazione mi sto pentendo dell'acquisto...ho provato pure la rom cinese..stessa storia..a volte 18 mila...ma anche 12 mila...spero in una custom rom a sto punto..se xiaomi si decide a rilasciare i sorgenti...
-
Ma... è un poco ballerino... ore 20mila... però ti dirò, io non trovo così tanti problemi nell'utilizzo... non ho trovato grossi bug (anzi... non ne ho trovati affatto) e se fa 18000 o 22000 poco cambia, l'importante è che sia fluido.
-
Quote:
dimmu1979
Ma... è un poco ballerino... ore 20mila... però ti dirò, io non trovo così tanti problemi nell'utilizzo... non ho trovato grossi bug (anzi... non ne ho trovati affatto) e se fa 18000 o 22000 poco cambia, l'importante è che sia fluido.
il problema è che a volte mi si impalla nei giochi..non che sia sempre a giocare...ma anche la cosa più idioa va a rilento..siccome ho tante applicazioni installate...penso sia un problema di gestione della ram...pure in forum stranieri ho letto di gente che si lamentava..per il resto il telefono è spettacolare...fotocamera da urlo..ma mi aspettavo maggiore fluidità..che spero arriverà con futuri aggiornamenti..o con custo rom..poco importa... :D
-
Ecco... la Ram in effetti sembra il vero punto dolente. Eppure 1Gb di ram non è proprio pochissimissimo... sul GS3 che avevo prima potevo fare qualsiasi cosa ma mai una chiusura di un programma perchè ne avevo un'altro aperto...
Si... fotocamera eccellente... cavolo non me la aspettavo così reattiva e anche i filmati surclassano quelli del GS3 abbondantemente. Anche la mia ragazza (1S total white) ne è ampiamente soddisfatta, infatti fotografa qualsiasi cazzata vede!!
-
la mia continua a fare selfie a paletta.... -.- pure la fotocamera davanti è allucinante..pensando che è solo 1.6 mpx.. confido in xiaomi...è appena uscito...speriamo bene.
-
Quote:
dimmu1979
Ecco... la Ram in effetti sembra il vero punto dolente. Eppure 1Gb di ram non è proprio pochissimissimo... sul GS3 che avevo prima potevo fare qualsiasi cosa ma mai una chiusura di un programma perchè ne avevo un'altro aperto...
Si... fotocamera eccellente... cavolo non me la aspettavo così reattiva e anche i filmati surclassano quelli del GS3 abbondantemente. Anche la mia ragazza (1S total white) ne è ampiamente soddisfatta, infatti fotografa qualsiasi cazzata vede!!
io chiusure forzate anche con giochi pesanti non ne ho mai avuti! non è che è un problema di questa versione della miui invece che della ram?
-
Nemmeno io mai avuto chiusure forzate. Però devo dire che non utilizzo giochi molto pesanti.
Comunque questo è il mio punteggio
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/y7yrupeb.jpg
-
In effetti la gestione della ram non sembra ottimale. Cmq per curiosità ho appena provato antutu e mi è uscito 21256 di valore. Boh, a dir la verità non è che mi fissi molto su queste statistiche perché l'importante è che il sistema sia reattivo nelle attività "di base". Però concordo che forse la ROM non è ottimizzata per sfruttare al meglio l'hardware, specie considerando i problemi c'è n alcune app usate in simultaneo (vedi il bug di musica e browser).
-
-
Quote:
dimmu1979
Quale ROM avete?
io attualmente ho la 24.0.0
-
Allora non me lo spiego... anche io ho la 24... amen
-
Mai fatto un benchmark, il telefono funziona bene, non vedo perché farsi queste Peppe mentali
-
Quote:
lare
Mai fatto un benchmark, il telefono funziona bene, non vedo perché farsi queste Peppe mentali
Perchè il telefono non funziona bene..almeno a me,non sto li a guardare i 1000...ma quando su antutu fai 12mila...meno del vecchio hongmi....vuol dire che c'è qualcosa che non va...e avendo tutti la stessa Rom...24.0.0.... non capisco cosa possa essere....
ps come diavolo hai fatto 22mila ahahahahah
-
help ....ricarica
Da ieri ed all'improvviso il mio red rice carica solo a cellulare spento.
Da acceso oltre che nn ricarica più nn va neanche la connessione usb, qualcuno può darmi qualche suggerimento?
-
Ragazzi ho una curiosità: voi con quale tema vi trovate bene escluso quello stock?
-
2 allegato(i)
Quote:
ReBloCk
Ragazzi ho una curiosità: voi con quale tema vi trovate bene escluso quello stock?
Io uso questa combinazione:
Lockscreen : Tema di default MIUI V5
Sistema: Iphone iOS 7 (che puoi trovare qui, in versione tradotta della lockscreen: [MIUI v5] [2014 UPDATE!] iOS7/TRANSLATED THEME - Theme - MIUI Official Community - devi avere attivo il modulo MiTheme di WSM Tools per usare temi non scaricati dal market)
Icone: Circle (lo trovi qui: Circle by Buxizhou - Theme - MIUI Official Community)
La lockscreen di default è quella che preferisco in genere per i comandi del lettore musicale attivabili con il doppio tap; il tema iOS 7 perché è molto pulito ed essenziale con tanto bianco (me ne sono pure fatto una versione modificata con i colori delle icone di sistema e altri elementi della UI in grigio :P); le icone mi piacciono perché ben disegnate e ordinate. In realtà il tema Circle è bello anche applicato per intero. Se ti piace un'estetica minimalista ed ordinata, questi due mi sembrano due buone scelte. Ti metto due screenshots così ti fai una idea.
Un tema molto particolare, che ho scoperto di recente, è Nike (MIUI Official Community decisamente più caratterizzato, ma ben progettato e integrato in tutti gli elementi.
-
Xiaomi hongmi 1s Vs galaxy core plus
Ciao a tutti devo comprare uno dei due cellulari per un regalo
A parità di prezzo quale mi conviene secondo voi??
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Grazie ancora
p.s. altrimenti questo:
Huawei Honor 3C H30-U10
SCUSATE A TUTTI PER L'OT
-
É un po come chiedere al macellaio da chi andare a comprare la carne migliore... Ovvio che qui tutti i consigliano lo xiaomi 1s
-
😄 beh si ma qui non siamo dal macellaio.... Essendo un regalo non vorrei regalare un telefono con mille problemi
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Allora io mi trovo molto bene. Però c'è da capire delle cose, la persona a cui regali conosce già la miui? È una persona a cui piace smanettare con il telefono? O comunque che uso ne farebbe