Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ci sono anche altre opzioni come flosmall che con 6$ offre l'assicurazione ed in caso di dazi doganali li rimborsano.
Con spedizione dhl ed assicurazione siamo sui 135€ applicando uno sconto che si trova online.
La garanzia è solo un anno e non 2 ma tanto anche con grossoshop sempre in Cina lo devi spedire.
Lo hai provato? Il venditore è affidabile?
-
Quote:
realtebo
BVa bene, armiamoci di santa pazienza e riscriviamo di nuovo ad Antelife.
L'ordine è del 09 maggio. Anche se a dirla tutta la merce loro in magazzino l'hanno avuta solo giovedì 15.
Cercasi spiegazioni molto rassicuranti su cosa stia succedendo
eh...effettivamente antelife non è di certo famoso per la sua velocità nelle spedizioni...anzi...è uno dei più lenti, e quallo che sta accadendo a te è un esempio
-
disponibile la guida per fare il root , un grazie è sempre gradito! rotfl
-
Ordinato ieri da **********... Attendo anche io spedizione, non vedo l'ora
-
Quote:
tofosox
disponibile la guida per fare il root , un grazie è sempre gradito! rotfl
linkala almeno ... poi ti ringrazio volentieri :)
-
Quote:
Ponch89
eh...effettivamente antelife non è di certo famoso per la sua velocità nelle spedizioni...anzi...è uno dei più lenti, e quallo che sta accadendo a te è un esempio
erano dieci giorni che avevo l'ordine in sospeso e nessuno mi ha detto nulla ... brutti birichini ...
-
É disponibile nella guida creata da me...chiedo aiuto a un moderatore per modificare il titolo del thread in guida ROM+root.. Grazie
EDIT : questo il link , al terzo post c'è la guida per il root https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
-
Quote:
sunmoonking
Quote:
jbravo
Ci sono anche altre opzioni come flosmall che con 6$ offre l'assicurazione ed in caso di dazi doganali li rimborsano. Con spedizione dhl ed assicurazione siamo sui 135€ applicando uno sconto che si trova online. La garanzia è solo un anno e non 2 ma tanto anche con grossoshop sempre in Cina lo devi spedire.
Lo hai provato? Il venditore è affidabile?
Si, hanno anche un buon servizio clienti, nel senso che rispondono subito alle richieste in chat e per email. Non ho avuto bisogno dell'assicurazione sulla dogana quindi non so dirti molto su questo. Ti mando un MP con il codice sconto, poi vedi tu.
-
Quote:
tofosox
vedo che gli altri utenti ti stanno già ringraziando, bravo, bel lavoro !
-
Quote:
realtebo
vedo che gli altri utenti ti stanno già ringraziando, bravo, bel lavoro !
É sempre un piacere! Non vedo l'ora di averlo tra le mani per smanettarlo un po! A proposito sapete se ********** ( DHL ) mandano il codice tracking? Perché l ho pagato lunedì ma ancora nulla...
-
Arrivato ieri il telefono! Venivo da un jiayu g4. Telefono fantastico touch reattivissimo schermo bello e miui fantastica!
Ho avuto solo un po di problemi per fargli digerire whatsapp e nonostante avessi il backup delle vecchie conversazioni sulla SD non me le ha riconosciute. Tante volte voi sapete il perche?
EDIT: ci sono riuscito dopo tanto penare.
Il telefono cmq sotto "sforzo" scalda un pò
-
Quote:
felloni
Arrivato ieri il telefono! Venivo da un jiayu g4. Telefono fantastico touch reattivissimo schermo bello e miui fantastica!
Ho avuto solo un po di problemi per fargli digerire whatsapp e nonostante avessi il backup delle vecchie conversazioni sulla SD non me le ha riconosciute. Tante volte voi sapete il perche?
EDIT: ci sono riuscito dopo tanto penare.
Il telefono cmq sotto "sforzo" scalda un pò
Ottimo, io anche vengo da un g4, a me dovrebbe arrivare lunedi, credo parta oggi dalla cina. Il problema principale era il gps e il drop della batteria, prime impressioni di durata?
Cmq per il calore credo sia normale, considera che il processore e overcloccato di suo
-
GPS fixa in un attimo ma mi sembra impreciso di qualche metro, oggi lo testo meglio. Batteria è inferiore al g4 stanotte ha fatto la prima ricarica completa e ora già sono all'87% vedremo come si scarica nel corso della giornata.
-
Finalmente arrivano i primi giudizi da chi lo ha....tienici informati per favore
-
Chiedetemi anche voi qualcosa se volete! Cmq ci smanetto da ieri notte alla fine :D
-
Per me è importante sapere com'è l'autonomia. Sono possessore del modello precedente con il processore MTK e con un uso medio ci faccio circa un giorno e mezzo. Penso che l'1S avendo la stessa batteria (2000mAh) consumi di più. Bisogna capire se a fine giornata ci arriva.
-
Per il root: SE hai già la multi, hai dovuto seguire qualche procedura particolare o l'opzione debug usb era attiva / attivabile e quindi anche i permessi di root, direttamente dall'interfaccia?
sempre se hai già la multi, confermi che ha il play store preisntallato ?
PS: a giorni dovrebbe uscire la multi v24 (... il che mi fa ben sperare per gli update futuri ...)
-
Ma rispetto al G4 da cui venivi e' molto meglio come dici???? Io sono indeciso tra 1s e il G4s...
-
Quote:
leon972
Per me è importante sapere com'è l'autonomia. Sono possessore del modello precedente con il processore MTK e con un uso medio ci faccio circa un giorno e mezzo. Penso che l'1S avendo la stessa batteria (2000mAh) consumi di più. Bisogna capire se a fine giornata ci arriva.
Io ho letto che guadagna un 15% di autonomia
-
Quote:
realtebo
PS: a giorni dovrebbe uscire la multi v24 (... il che mi fa ben sperare per gli update futuri ...)
La beta era già fuori da giorni.Adesso c'è la stabile, sempre 24
-
domanda, ma è dual sim anche questo o è mono?
-
Quote:
Ponch89
domanda, ma è dual sim anche questo o è mono?
dual sim dual standby, una WCDMA (quella di sinistra aprendo il telefono da dietro) e una GSM
-
Guida multilingua aggiornata con la stable 24, il root é compatibile con questa build
-
Fatto 50 km con il gps precisissimo e velocissimo! Io ho la multilanguage installata da mixeshop che comprendeva anche il playstore! Cmq il segnale 3g è buono il tuoch è molto meglio del g4 per non parlare del gps! Sulla batteria vorrei fare almeno 3-4 cicli di carica scarica completi x sapervi dire meglio.
-
Cavolo..... tutte belle notizie
-
vorrei sapere come si comporta la fotocamera e la qualità delle foto /video
-
Quote:
tofosox
vorrei sapere come si comporta la fotocamera e la qualità delle foto /video
Guarda io oggi ho fatto qualche foto al volo senza nessuna impostazione particolare e non mi sembrano niente male! X esempio mi sembrano migliori rispetto al g4
-
Trovo solamente ora questa discussione. Anche io da lunedì sono un possessore di xioami redrice 1s. Anche a me fino ad ora la qualità della fotocamera mi è sembrata molto buona. Per ora che dire sono rimasto molto contento del mio acquisto. È la prima volta che provo la miui e xiaomi ma non sono per nulla pentito. Contento del mio acquisto. Se avete domande chiedete pure.
-
2 allegato(i)
X chi chiedeva della batteria! Questi sono i dati della prima ricarica Allegato 111682Allegato 111683
-
Ciao,mi interesserebbe sapere se l'1s ha il led di notifica,i tasti retroilluminati e inoltre se è possibile installare xposed framework
-
Bhe per quando mi riguarda non é male la batteria! 12 ore non sono poche! Poi magari con qualche piccolo accorgimento si può arrivare tranquillamente a sera ed anche più!
-
Quote:
linton
Ciao,mi interesserebbe sapere se l'1s ha il led di notifica,i tasti retroilluminati e inoltre se è possibile installare xposed framework
Allora il led di notifica c'è, i tasti pero non sono retroilluminati per l'istallazione di xposed framework non ti so dire ma penso che non ci siano problem. Comunque dopo ti guardo dallo store se si può istallare
-
Immaginavo che non avesse i tasti retroilluminati :( comunque bene per il led :D
-
Quote:
linton
Immaginavo che non avesse i tasti retroilluminati :( comunque bene per il led :D
Comunque io la mancanza dei tasti retroilluminati non la vedo come una grossa mancanza. Alla fine una volta che prendi la mano con il telefono non te ne accorgi nemmeno di questa mancanza
-
I tasti sono rossi quindi non dovrebbero dare tanti problemi, inoltre ci sono sempre i tasti sullo schermo da poter abilitare con diverse app sullo store, per quanto riguardo xposed esso é compatibile con i dispositivi xiaomi ma bisogna abilitare i permessi di root
-
Dei tasti retroilluminati posso fare a meno ma del led no :D
-
Pensate che la miui sarà aggiornata a kitkat ?
-
Quote:
linton
Pensate che la miui sarà aggiornata a kitkat ?
Lo xiaomi mi3 ha la miui con kitkat, inoltre sul forum ufficiale c'è scritto che verrà aggiornato! Quindi secondo me si! É anche tra non molto! Essendo poi uno smartphone con chip snapdragon spero arrivino presto rom e quant altro!
-
La maggior parte dei moduli Xposed (che ovviamente richiedono i permessi di root) non sono compatibili con le ROM MIUI. Fortunatamente esiste un "surrogato": WSM Tools che ha le stesse funzioni ma molti meno moduli.
Vi posto un link sui moduli compatibili con la MIUI: IN AGGIORNAMENTOx4 | Ecco la lista dei moduli funzionanti con la rom MIUILord Of Tech | Lord Of Tech
-
Quote:
tofosox
Bhe per quando mi riguarda non é male la batteria! 12 ore non sono poche! Poi magari con qualche piccolo accorgimento si può arrivare tranquillamente a sera ed anche più!
Si poi oggi ci ho smanettato molto! Cmq è alla prima ricarica penso che con qualche ricarica l'autonomia migliorerá! Alla fine ora ho ancora l'8% di batteria quindi non è male pensavo peggio :D