Visualizzazione stampabile
-
Bhe per quando mi riguarda non é male la batteria! 12 ore non sono poche! Poi magari con qualche piccolo accorgimento si può arrivare tranquillamente a sera ed anche più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Ciao,mi interesserebbe sapere se l'1s ha il led di notifica,i tasti retroilluminati e inoltre se è possibile installare xposed framework
Allora il led di notifica c'è, i tasti pero non sono retroilluminati per l'istallazione di xposed framework non ti so dire ma penso che non ci siano problem. Comunque dopo ti guardo dallo store se si può istallare
-
Immaginavo che non avesse i tasti retroilluminati :( comunque bene per il led :D
-
Quote:
linton
Immaginavo che non avesse i tasti retroilluminati :( comunque bene per il led :D
Comunque io la mancanza dei tasti retroilluminati non la vedo come una grossa mancanza. Alla fine una volta che prendi la mano con il telefono non te ne accorgi nemmeno di questa mancanza
-
I tasti sono rossi quindi non dovrebbero dare tanti problemi, inoltre ci sono sempre i tasti sullo schermo da poter abilitare con diverse app sullo store, per quanto riguardo xposed esso é compatibile con i dispositivi xiaomi ma bisogna abilitare i permessi di root
-
Dei tasti retroilluminati posso fare a meno ma del led no :D
-
Pensate che la miui sarà aggiornata a kitkat ?
-
Quote:
linton
Pensate che la miui sarà aggiornata a kitkat ?
Lo xiaomi mi3 ha la miui con kitkat, inoltre sul forum ufficiale c'è scritto che verrà aggiornato! Quindi secondo me si! É anche tra non molto! Essendo poi uno smartphone con chip snapdragon spero arrivino presto rom e quant altro!
-
La maggior parte dei moduli Xposed (che ovviamente richiedono i permessi di root) non sono compatibili con le ROM MIUI. Fortunatamente esiste un "surrogato": WSM Tools che ha le stesse funzioni ma molti meno moduli.
Vi posto un link sui moduli compatibili con la MIUI: IN AGGIORNAMENTOx4 | Ecco la lista dei moduli funzionanti con la rom MIUILord Of Tech | Lord Of Tech
-
Quote:
tofosox
Bhe per quando mi riguarda non é male la batteria! 12 ore non sono poche! Poi magari con qualche piccolo accorgimento si può arrivare tranquillamente a sera ed anche più!
Si poi oggi ci ho smanettato molto! Cmq è alla prima ricarica penso che con qualche ricarica l'autonomia migliorerá! Alla fine ora ho ancora l'8% di batteria quindi non è male pensavo peggio :D