Visualizzazione stampabile
-
Peccato che la miui sia parzialmente compatibile con i moduli Xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Peccato che la miui sia parzialmente compatibile con i moduli Xposed
Io non ne sento troppo la mancanza, e sono uno che prima ne usava veramente tanti.
Considera che i più "influenti" funzionano, c'è il Mi-Tools che ha tantissime opzioni. E poi c'è il modulo per usare i temi a pagamento! (che pur volendo non si possono pagare)
-
Allora aspettiamo vari cicli di carica :)
-
Quote:
Fortinho
Io non ne sento troppo la mancanza, e sono uno che prima ne usava veramente tanti.
Considera che i più "influenti" funzionano, c'è il Mi-Tools che ha tantissime opzioni. E poi c'è il modulo per usare i temi a pagamento! (che pur volendo non si possono pagare)
Io da quando li ho scoperti non riesco a farne a meno :)
-
Quote:
linton
Io da quando li ho scoperti non riesco a farne a meno :)
La ROM miui ti permette di fare quasi le stesse modifiche dell'xposed. Basta scaricare i temi e poi ve li assemblate pezzo per pezzo come volete voi. Potete anche cambiate l'animazione del boot con tanto di suoneria. Il mio xiaomi mi2s si avvia con l'animazione di assassins creed black flag :)
-
2 allegato(i)
Ecco i dati finali dell'uso della batteria oggi Allegato 111698Allegato 111699
-
Chiedo ai possessori del telefono, dopo il root quale app avete cancellato? sempre se qualcosa avete cancellato
-
Quote:
ReBloCk
Chiedo ai possessori del telefono, dopo il root quale app avete cancellato? sempre se qualcosa avete cancellato
non appena mi arriva lo xiaomi, faccio una guida con una lista di app da poter eliminare con il root senza inficiare il corretto funzionamento dello smartphone ;)
-
Mi autoquoto.
Quote:
Fortinho
- MiCloud (se non usi il cloud)
- Backup (puoi disinstallarlo senza problemi ma è utile)
- Feedback (se non vuoi lasciare feedback sulla ROM)
- MiCredit
- Transfer (a meno che tu non abbia qualche amico/parente con uno Xiaomi o ROM MIUI per scambiarvi dati...)
- Voice Assist (a meno che non vuoi usare la ricerca vocale in cinese)
- Handbook
- Picasa Uploader (se non utilizzi Picasa)
- Weather Provider (se non usi il widget col meteo)
- Meteo (vedi sopra)
- Video
-
Allora ho fatto tutto. Nessun problema. L'unica cosa è che non ho trovato ne voice assist ne handbok. Le ho cercate male o è possibile che non siano installate su questo tel.