Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReBloCk
Allora ho fatto tutto. Nessun problema. L'unica cosa è che non ho trovato ne voice assist ne handbok. Le ho cercate male o è possibile che non siano installate su questo tel.
È possibile che non siano installate, io vi parlo per esperienza con MI2S, la ROM sul RedRice è leggermente diversa.
-
Quote:
Fortinho
È possibile che non siano installate, io vi parlo per esperienza con MI2S, la ROM sul RedRice è leggermente diversa.
Handbook forse si chiama Note ora
-
Quote:
realtebo
Handbook forse si chiama Note ora
No no, Note è un'altra app. Disinstallabile anche quella, ma è utile (si possono inserire note durante una chiamata).
-
Qualcuno di voi ha avuto sia Hongmi/1S e Inew V3 e può fare un paragone rapido?
Costano la stessa cifra, la Miui e Xiaomi sono fenomenali, lo dico da ex possessore di Mi2/S ma tutti parlano bene del V3...
-
Quote:
npmvio
Qualcuno di voi ha avuto sia Hongmi/1S e Inew V3 e può fare un paragone rapido?
Costano la stessa cifra, la Miui e Xiaomi sono fenomenali, lo dico da ex possessore di Mi2/S ma tutti parlano bene del V3...
La differenza è abissale, uno snap dragon quad core da 1.6 contro un quad core mtk da 1.3.....altra roba
-
Dove si acquista al prezzo minore, ma da un sito affidabile?
Su youtube c'è qualche recensione in italiano?
-
ciao a tutti arrivato da poche ore la bestia!!:D
sembra tutto ok, terminale reattivo e bello schermo, provengo da s4 quindi penso di avere un bel metro di paragone!!
l'ho preso per la mia ragazza, intatto mi diverto a testarlo e a giochicchiarci un pochino...
unico grosso problema il caricabatterie originale con l adattatore italiano, inserisco il cell in carica e il touch impazzisce, non prende bene i comandi e si premono le icone in modo random, se collego quello del s4 tutto ok...
succede a qualcun altro ?
il cell l ho preso da ibuygou...
grazie buona serata!
-
Quote:
Ponch89
La differenza è abissale, uno snap dragon quad core da 1.6 contro un quad core mtk da 1.3.....altra roba
Su questo non c'è dubbio, siccome è un regalo per una ragazza che ne fa un uso base, navigazione internet e Whatsapp, no giochi, mi tentava il lato estetico del V3 e le sue misure poiché è molto sottile...forse per un uso quotidiano e non da smanettoni si equivalgono, per questo chiedevo a chi li ha avuti entrambi un giudizio, al di la di quelle che sono le caratteristiche hardware...grazie per la risposta comunque:)
-
Quote:
teo140389
ciao a tutti arrivato da poche ore la bestia!!:D
sembra tutto ok, terminale reattivo e bello schermo, provengo da s4 quindi penso di avere un bel metro di paragone!!
l'ho preso per la mia ragazza, intatto mi diverto a testarlo e a giochicchiarci un pochino...
unico grosso problema il caricabatterie originale con l adattatore italiano, inserisco il cell in carica e il touch impazzisce, non prende bene i comandi e si premono le icone in modo random, se collego quello del s4 tutto ok...
succede a qualcun altro ?
il cell l ho preso da ibuygou...
grazie buona serata!
Può essere l'adattatore. O magari problemi di voltaggio. Può capitare, anche il mio galaxy ace con caricatore originale aveva sto problema
Quote:
npmvio
Su questo non c'è dubbio, siccome è un regalo per una ragazza che ne fa un uso base, navigazione internet e Whatsapp, no giochi, mi tentava il lato estetico del V3 e le sue misure poiché è molto sottile...forse per un uso quotidiano e non da smanettoni si equivalgono, per questo chiedevo a chi li ha avuti entrambi un giudizio, al di la di quelle che sono le caratteristiche hardware...grazie per la risposta comunque:)
Allora guarda pure il neo m1
-