Visualizzazione stampabile
-
Cmq devo dire che le foto sono molto buone! Non me lo aspettavo :D
-
Su xiaomishop sta a 189...
Dove si trova sui 140-150?
Ha l'espansione micro sd?
-
Si ha l'espansione micro SD e si trova a 140 euro da ********** almeno io l'ho preso a quella cifra!
-
Io preso da mixeshop dove tra l'altro ho fatto 7 acquisti tutti velocisissimi e senza dogana e mi è venuto meno di 140 mi sembra compreso di spedizione dhl
-
Quote:
Originariamente inviato da
felloni
Io preso da mixeshop dove tra l'altro ho fatto 7 acquisti tutti velocisissimi e senza dogana e mi è venuto meno di 140 mi sembra compreso di spedizione dhl
Su ********** però hai un anno di spedizioni pagate nel caso sia necessario avvalersi della garanzia.
E viene 140€ spedito con DHL.
-
-
Su flosmall applicando lo sconto da 6$, 135 euro con l'assicurazione sulla dogana e dhl.
-
Quote:
Krucios
Può essere l'adattatore. O magari problemi di voltaggio. Può capitare, anche il mio galaxy ace con caricatore originale aveva sto problema
Allora guarda pure il neo m1
Infatti lo avevo già considerato ma non si hanno notizie di recensioni o prime impressioni attendibili...
-
vorrei sapere se esiste un menu gestione dual sim come nei mediatek e se esiste la funzione:
Associare i contatti a una specifica scheda sim
per impostare che uno specifico contatto venga chiamato da una specifica sim...
oppure nei qualcomm questa funzione viene svolta in altro modo
grazie
-
Quote:
FerraristaXXL
vorrei sapere se esiste un menu gestione dual sim come nei mediatek e se esiste la funzione:
Associare i contatti a una specifica scheda sim
per impostare che uno specifico contatto venga chiamato da una specifica sim...
oppure nei qualcomm questa funzione viene svolta in altro modo
grazie
Io purtroppo non posso aiutarti perché attualmente uso solo una SIM e quindi non ho smanettato molto sul dual SIM. Mi dispiace