Il meni dual sim è abbastanza scarso! Nei mediatek hai più funzioni! Quá mi sembra che ti faccia scegliere solo su qual sim avere la connessione dati
Sapete per caso come si possono installare se si puòe applicazioni sulla sd? Non trovo neanche il modo di spostarle, e le foto sapete se si possono salvare sulla sd direttamente?
Altro piccolo problema ragazzi...
A me sembra che la vibrazione sia sotto tono...la vostra com e??l
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
ordinato da smarty! non vedo l'ora che arrivi!
Io a quanto pare riceverò oggi il mio
Ho evidenziato nel tracking in blu il tempo perso in dogana. Questo è la differenza tra DHL e altri corrieri: alla dogana e a pagare in anticipo i dazi ci pensano loro, quindi in un ora e mezza, di mattina presto, han fatto tutto
Mi sono fatto spiegare la storia dei dazi doganaliOriginariamente inviato da DHL
Praticamente ogni categoria merceologica che arriva in Italia è soggetta a pagare quanto segue
- calcolato tutto sulla base del totale fattura (quindi anche su spedizione e imballaggio)
- Una tassa di importazione chiamata TARIC che varia in base alla categoria merceologica, per gli smartphone è 0 % (sul sito delle dogane c'è il link per accedere all'elenco TARIC, oggi non va, appena funziona aggiorno il post), ed è appunto una percentuale sull'importo totale della fattura; nel caso dei telefoni quindi non serve assolutamente a nulla far dichiare pochi euro il valore del bene. Non so per batterie, acccessori, ... ci guarderò appena torna su il sito della dogana italiana
- Una commissione fissa che non sono riuscito bene a capire quant'è, per la pratica di dogana, che mi han detto si aggira tra gli 8 e gli 11 euro
- Sul totale fattura + TARIC + commissione fissa si applica infine l'iva del 22%
Ebbene si, paghiamo le tasse sulle spedizioni e persino le tasse sulla tassa e la tassa sulla commissione, assurdo ma è così.
Oggi quando arriva il pacco cerco di capire se la 'formula' è corretta.
Ultima modifica di realtebo; 23-05-14 alle 10:01
Arrivato: valore totale fattura: $166.59
'oneri doganili E iva': 15,50
diritti amministrativi: 10,00
iva 22% sui soli diritti amministrativi: 2,20
Totale pagato al corriere: 27,70
Qui il telefono mi è venuto a costare spedito e sdoganato 152 €
Antelife ci ha messo qualche giorno a 'capire' dove spedire, ma alla fine è arrivato nel range dei 3-7 gg lavorativi promessi. (dalla spedizione, non dalla creazione dell'ordine)
A quanto mi ha spiegato la tipa di antelife, il giro è questo
magazzino cinese di antelife -> via terra DHL singapore -> camion + traghetto DHL bahrein -> via area DHL bruxell -> camion a lipsia in germania -> aereo a bologna -> e da li consegnato a destinazione via camion
imballo perfetto.
Avendolo ordinato rosso, nel pacco c'era la cover originale grigia di e l'adattatore EU per il caricabatteria .
dov'è che si verifica l'imei ?
disponibile nuova versione della miui! aggiornerò la multilingua non appena disponibile
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!