ovviamente link2sd e le app simili , richiedono tutte i permessi di root
ovviamente link2sd e le app simili , richiedono tutte i permessi di root
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
Non è mica vero, sul Galaxy mini 2 che non è rootato app2sd va senza problemi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
pensavo servissero i permessi, va bhe pazienza..degli 8gb di memoria interni quanti sono disponibili? insomma come è ripartita la memoria?
Ti è utile? Sennò dimmi come fare a darti i dati che tuo servono
tofosox (23-05-14)
grazie millespulciando un po sul sito miui cinese ( molto piu rifornito della versione inglese ) ci sono già varie rom ( la jason OS e la color OS ) disponibili per il nostro 1s e inoltre rom basate sulla miui 24 stable ma con alcune migliorie, tra cui un certo WSM Framework utile per spostare le app sulla sd suppongo...
qui la versione cinese del forum miui : ??????_????_???????-???????? , vi consiglio di utilizzare google traduttore in lingua inglese ( traduzione davvero precisa) o al piu in lingua italiana..siate internazionali mi raccomando![]()
No, spiacente, il mio 1s almeno per ora non lo modifico, beh, multilingua a parte.
ahahaha bhe certo era solo a titolo informativoanche se non vi nascondo che la cyano sarebbe davvero bellissima
che ne pensate?
già, l'ho sempre detto, spero che parta il modding su questo 1s...alla fine con un chipstet snapdragon non dovrebbe essere difficile...immagino già una slimkat o una carbon!![]()