Davvero? Come si fa?? O_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una curiositá...ma nei profili di risparmio energetico cosa cambia tra "bilanciato", " alte prestazioni"? E di base il telefono come è tarato?
Salve, sono un felice possessore di un MI2S da un mese e siccome a inizio ottobre mia madre compie gli anni volevo regalarle il primo smartphone. Non volendo spendere cifre esorbitanti e avendo appena preso un moto g per mia sorella cercavo un buon terminale sui 150.
Quindi volevo sapere se con la stable 37 è, se non lo era, usufruibile e privo di Crash, bug,...
In ogni caso mi potreste riassumere i principali difetti o problemi che presentava fino ad ora? ( e non dite che non ne ha :P )
Infine come per il mio cell anche per il vostro il rilascio della miui 6 è previsto per fine anno...ma sapete se per voi essa sarà basata su kitkat 4.4.4? Grazie mille in anticipo :D
Ciao a tutti.
Potete confermarmi che le sim sono in formato normale e non micro?
La connettività 3G è fissa solo su una sim o è impostabile su entrambe a scelta?
Grazie
Non so il formato delle sim, se vuoi controlla la recensione di hdblog. Per la connettività 3g non è selezionabile, cioè solo la prima entrata ha il modulo 3g. Quindi dovresti cambiare manualmente la scheda di posizione ogni volta e non attraverso un opzione presente nel sistema
Ok grazie... Non è il telefono per allora... Speravo nella dinamicità.... Peccato
Su miui.it è uscito un aggiornamento alla versione 37. L'avete provato?
ciao ragazzi, qualcununo mi sa dire dove posso trovare parti di ricambio del nostro 1s? nello specifico ho danneggiato il microfono che è saldato sulla stessa scheda del connettore micro usb, ed è un pezzo unico, in rete ho trovato solo quello per il redrice, viene specificato che è solo per quel modello e non il nostro. qualche consiglio? ormai l'ho aperto e smanettato, quindi o lo sistemo o lo butto. almeno che qualcuno ne abbia uno guasto o non funzionante. grazie ciao
Qui per manifestare la mia gratitudine al negozio Grossoshop per l'acquisto di questo prodotto.
Ricevuto in tempi brevi (4 giorni lavorativi) e con un ottimo imballaggio.
Ho deciso di acquistare da loro perché seguono e partecipano anche a questo Forum di Androidiani.
Un ringraziamento.
Io dei force close della 36 mi sono stancato, e ho reinstallato la 24, va che è una bomba. Aggiornerò solo quando arriva miui 6...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
[quote name="BullSlevin88" post=6049257][/QUOTE]
Non potevi provare con la 37?[/QUOTE]
Sì, ma visto che in base alla mia esperienza il battery drain era decisamente inferiore con la 24 ho preferito andare sul sicuro ;) attenderò vostre esperienze
Ciao a tutti; sono possessore dello Xioami RedRice 1S da circa un mese; ho utilizzato rispettivamente le rom v.36 ed ora sono passato alla v.37.
Io non ho trovato problematiche particolari anzi la v.36 sul mio smartphone andava bene (non ne faccio un uso esasperato); l'unica scocciatura era che non potevo spostare nulla sulla SD esterna poi successivamente ho fatto il "fix con XExtStorage" e mi trovavo bene.
Ora per provare sono passato alla v. 37 da un apio di giorni ed il fatto che si possano spostare i file sulla SD di default è ottimo ed anche la batteria mi pare sia più performante ma devo approfondire con un utilizzo di più tempo del terminale.
Io utilizzo Nova Launcher perchè mi piace avere il drawer, senza non riesco, e volevo far notare che ho provato un test Antutu con il launcher originale e con Nova ed è risultato più performante con Nova launcher di 500 punti.
Comunque con la v.37 non ho avuto problemi di crash improvvisi (per ora solo uno del calendario) e consiglio di provarla per avere più feedback possibile da tutti gli utilizzatori di questo smartphone con un rapporto qualità/prezzo a mio parere eccezionale.
come hai proceduto all installazione... anch io ho provato a passare dalla 36 alla 24 ma mi crashava di tutto...[/QUOTE]
Mi è toccato scaricare la 24 da miui.EU e installarla da update. Dopo l'aggiornamento mi dava errori continui legati alla sincronizzazione della rubrica, quindi ho salvato le app e i dati con titanium backup e reinizializzato con specifiche di fabbrica
I fisle di default con la v.37 che puoi spostare sono le foto fatte con la fotocamera, la galleria , i video, e la musica.
Le app rimangono sulla memoria interna ma è già un buon miglioramento rispetto alla rom precedente; comunque 8gb sono più che sufficienti a mio parere per le app (almeno per il mio utilizzo).
E a te Xextstotage con la 37 fuziona normalmente? A me crashiava sia galleria che musica
A me xexstorage con la 36 funzionava bene.
Con la 37 l'ho eliminato dato che non serve più dato che c'è l'opzione nella rom
Scusate la domanda idiota, ma non mi riesce di scaricare niente da google playstore in 3g, nonostante mi appaia l'icona con segnale, su internet va sul browser, ma playstore niente.
Seconda domanda: ho aggiornato alla 37 e ho messo i permessi di root....dove li attivo? non mi riesce di trovare niente nei menu per attivare i permessi di root.
Ciao a tutti,qualcuno ha provato le cover in alluminio che sostituiscono la back cover?...volevo sapere se riducono il segnale o non creano problemi...poi qualcuno sa se si può sostituire la cornice che sta attorno al display?Grazie
Ciao ragazzi, devo abbandonare il mio Huawei Ascend P1, e avevo un Budget di € 200, premetto che non sono uno smanettone, e non compro Da china etc.
Volevo sapere se acquistando da GrossoShop o da Mi-Italia, la parte software è la stessa: Lingua Italiana, Playstore Installato etc.
Tra questo, lo Zenfone 5 e il Galaxy S3 Neo, voi cosa mi consigliate?? Facebook, Fotocamera, Whatsapp e Browser!!
È arrivato ieri ad un mio amico da grossoshop. Il cellulare ha di base l'italiano, ma la caratteristica principale degli Xiaomi sono la possibilità di aggiornarli costantemente. Ieri infatti appena arrivato, ho installato subito la versione limpida fatta dal team miui italiano (quindi senza le porcherie di App cinesi). Tra quelli che mi hai elencata forse la valida alternativa è il neo s3 se vuoi più garanzia... Ma costa meno di 200€??
S3 Neo Si trova a 199 in alcune catene, in offerta! E' abbastanza semplice installare la versione del Team Miui Italiano?
Con questo sito a Garanzia come siamo messi?
Offre 2 anni di garanzia, ma ovviamente le spese di spedizione(l'andata) sono a tuo carico. Installare la rom è semplicissimo, c'è anche un ottima guida su questo forum. Basta leggere con attenzione tutto bene e poi procedere. Anzi dopo che metterai la prima rom di miui.it, il processo sarà ancora più facile. Però il neo è un ottimo cellulare, ma così risparmi 50€
ma non capisco cosa c'entri il galaxy neo in questa discussione :-\
Sta semplicemente cercando di chiarire i suoi dubbi, se acquistare lo Xiaomi o il Samsung. Siccome non vengo pagato da nessuno delle due, sto semplicemente aiutando l'altro utente a valutare la scelta più corretta per lui. Comunque si siamo leggermente ot
Cmq sul forum ufficiale hanno aperto un thread di Q&A per i possessori indiani del Redmi 1s dove praticamente la richiesta quasi universale è relativa al miglioramento della gestione RAM. Chissà se finalmente di daranno una svegliata in questo senso...